Classifica delle più grandi gioie di quest'anno e da quando seguo il genoa
Sologenoa
2009-05-18 12:44:19 UTC
Le più grandi gioie stagionali:
1) genoa - samp 3-1
2) genoa - juve 3-2
3) genoa - milan 2-0

I gol con maggiore esultanza:
1) 3-1 di diego al derby
2) 0-1 di diego al derby di andata
3) 3-2 di palladino alla juve

extra bonus:
lazio - samp rigore di dabo

Che annata!!!!

Da quando seguo il genoa:

Partite
1) Genoa - Samp 3-1 08-09
2) Samp - Genoa 1-2 90/91
3) Juve - Genoa 0-1 90/91

Gol con maggiore esultanza
1) Diego gol del 3-1 al derby
2) Dante Lopez gol del 2-1 alla salernitana
3) Tomas gol all'Oviedo del 3-1

Gioia sfrenata x sconfitte cugini (per la serie il gufo che c'è in me)
1) Barca - Samp = 1-0 koeman
2) Retrocessione dell'anno di Montella (ero nella nord quando segnò il
bologna su rigore)
3) Lazio - Samp = 6-7

Sicuramente ho dimenticato qualche grande vittoria e qualche gol (ne
ricordo molti ma ho selezionato quelli dove la partita era molto
imporante). Chi vuol partecipare fa cosa gradita!

Ciao
Sologenoa
patroclo
2009-05-18 13:05:54 UTC
Post by Sologenoa
1) genoa - samp 3-1
2) genoa - juve 3-2
3) genoa - milan 2-0
1) Genoa-Juve 3-2
2) Genoa-Samp 3-1
3) Inter- Genoa 0-0
Post by Sologenoa
1) 3-1 di diego al derby
2) 0-1 di diego al derby di andata
3) 3-2 di palladino alla juve
1) Genoa-Juve 3-2
2) Genoa-Napoli gol del 2-1
3) Inter- Genoa pareggio di Rossi
Post by Sologenoa
lazio - samp rigore di dabo
di Campagnaro vuoi dire?
Post by Sologenoa
1) Genoa - Samp 3-1 08-09
2) Samp - Genoa 1-2 90/91
3) Juve - Genoa 0-1 90/91
non posso dirlo, sono cambiato molto come modo di tifare per cui mi é
complicato fare un paragone prima/dopo
1) Dante Lopez
2) Dante Lopez
3) Tomas

Pat.
Red&Blue
2009-05-18 13:16:05 UTC
1) genoa - milan 2-0

il gol su rigore di Diego per primo : aveva un grande significato cosi come
ora la sua cessione resta una grandissima delusione dal punto di vista
simbolico (e tecnico)

2) Genoa-Samp 3-1

grandissima gioia ,prima vittoria con 2 gol di scarto in A da quarant'anni a
questa parte , minata e quindi non goduta appieno (almeno per me) per la
imminente cessione del Principe

3) Genoa-Juve 3-2 gol di Palladino

bello.. ma staccata di un po' dagli altri 2
Lucky
2009-05-18 14:18:45 UTC
Post by Red&Blue
3) Genoa-Juve 3-2 gol di Palladino
bello.. ma staccata di un po' dagli altri 2
dovevi aggiungere: gioia non goduta appieno perche' mancava il
Principe...:-PPP
Asterix
2009-05-18 13:30:20 UTC
"Sologenoa"
1) genoa - juve 3-2 (tornavo allo stadio dopo 12 anni :-) )
2) genoa - samp 3-1
3) milan - genoa 1-1
1) 3-2 di palladino alla juve
2) 3-1 di diego al derby
3) 0-1 di diego al derby di andata
lazio - samp rigore di campagnaro
qui mi ci vuole tempo... a stasera! :-)

Bye
Tonino
2009-05-18 13:42:37 UTC
"Sologenoa" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:7fd09523-c831-45a7-8cd7-***@l28g2000vba.googlegroups.com...
[...]

La più grande gioia?
Il 31/8/2008
Quando annunciarono il ritorno
del Principe!
Peccato che è durata poco.....
frank_mi
2009-05-18 16:04:18 UTC
Post by Sologenoa
[...]
vabbè dai, giusto perchè sei tu:
1990, finale della coppa mitropa, bari-genoa 1-0. ho brindato con una
cedrata :-)

2009-05-18 16:43:17 UTC
Post by Sologenoa
Gol con maggiore esultanza
1) Diego gol del 3-1 al derby
Tomas all' Oviedo con distacco da "fuga-bidone" su tutto il resto
Post by Sologenoa
2) Dante Lopez gol del 2-1 alla salernitana
Pruzzo al derby del 2-1
Post by Sologenoa
3) Tomas gol all'Oviedo del 3-1
Pasquale Iachini in un indimenticabile Genoa-Juventus
Mauro Venier
2009-05-19 12:28:21 UTC
Post by Sologenoa
3) Tomas gol all'Oviedo del 3-1
Pasquale Iachini in un indimenticabile Genoa-Juventus
Tu devi essere il mio alter ego, stavo esattamente per postare gli stessi
:-)

Saluti,

Toro.
2009-05-19 13:49:41 UTC
Post by Mauro Venier
Post by Sologenoa
[...]
più che altro è l'età... :-)
Genoa-Lecco c'eri anche tu?!?
:-)
Mauro Venier
2009-05-19 15:23:55 UTC
:-)
più che altro è l'età... :-)
Genoa-Lecco c'eri anche tu?!?
:-)
Beh, adesso non esageriamo :-)

La mia prima presenza allo stadio è del '71...

Saluti,

toro.
2009-05-20 13:48:16 UTC
Post by Mauro Venier
Post by McManiman
:-)
più che altro è l'età... :-)
Genoa-Lecco c'eri anche tu?!?
:-)
Beh, adesso non esageriamo :-)
La mia prima presenza allo stadio è del '71...
Ehm...io ho esordito il 12 gennaio 1969...quest'anno ho compiuto 40
anni di Grifone dal vivo...però se hai fatto la prima presenza nel 71
Genoa-Lecco dovresti ricordarla, visto che era nel 73...
;-)
b***@gmail.com
2009-05-19 13:51:40 UTC
1) nuovo catetere regalatomi da Lello
2) abbonamento a "Il farmaco oggi" con intervista di Febo Conti aa
Angelo Lombardi
3) presa martingala di 5 partite su betfair, semplicemente giocando il
contrario di quanto pronosticato da Patroclo Otelma
1) Annuncio dell'acquisto di Verdeal
2) Esordio in serie a di De Pra'
3) Reperimento foto di Lucia Scalera nuda.
McManiman
2009-05-19 14:50:26 UTC
Post by b***@gmail.com
3) Reperimento foto di Lucia Scalera nuda.
se non me la invii prendo il primo Ryan Air per Honolulu e ti devasto
frontyard e backyard.
;-)
b***@gmail.com
2009-05-20 12:26:25 UTC
Post by b***@gmail.com
3) Reperimento foto di Lucia Scalera nuda.
se non me la invii prendo il primo Ryan Air per Honolulu e ti devasto
frontyard e backyard.
;-)
No Archi(per me resti Archi, cosi' come il miglior numero di 1 di
sempre resta Da Pozzo).

Juro(Timi) che sono stato Sardina solo agli albori (2001-2002 circa se
non vado errato) ma poi ho mollato il personaggio e ignoro chi lo
abbia riproposto (con alterne fortune).

E Palomino Vaffa continuo a non essere io, sebbene il nick mi piaccia
parecchio.

Da quando all'orizzonte e' apparso lo jettatore teutonico ho perso lo
scettro di troll del NG e mi limito ad alcune fugaci apparizioni.

Appoggio comunque quanto chiesto dal Vaffa: mollateci i 3 puntazzi e
poi scambio(di cui nessuno parla, ma noi amici del Vigile Egizio
veniamo a sapere tutto) col botto:
prestito con diritto di riscatto a vostro favore di Rosina in cambio
di VandenBorre piu' i tre undicesimi di Criscito che pero' torna alla
Juve la quale vi gira i sette noni (ma anche i sette nani) della
comproprieta' di Mascalaito Junior(che sta facendo faville al torneo
di Orbassano).

Il tutto ovviamente e' vincolato alla nostra salvezza e all'arresto di
Del Voltri (o Dell'utri in dialetto).
McManiman
2009-05-20 13:59:11 UTC
Post by b***@gmail.com
Post by McManiman
Post by b***@gmail.com
[...]
Archi se ne è andato e non ritorna più. :-)
O meglio, dal vivo gli amici possono chiamarmi anche così.
Post by b***@gmail.com
Juro(Timi) che sono stato Sardina solo agli albori (2001-2002 circa se
non vado errato) ma poi ho mollato il personaggio e ignoro chi lo
abbia riproposto (con alterne fortune).
Seee, spero promitto e iuro...
Post by b***@gmail.com
E Palomino Vaffa continuo a non essere io, sebbene il nick mi piaccia
parecchio.
vabbè...diciamo così...il vero problema è che tu hai un tuo stile, sei
come l'uomo che veste Facis...
Post by b***@gmail.com
Da quando all'orizzonte e' apparso lo jettatore teutonico ho perso lo
scettro di troll del NG e mi limito ad alcune fugaci apparizioni.
tu avrai sempre lo scettro, Beppe! :-)))
Post by b***@gmail.com
Appoggio comunque quanto chiesto dal Vaffa: mollateci i 3 puntazzi e
poi scambio(di cui nessuno parla, ma noi amici del Vigile Egizio
veniamo a sapere tutto)
Egizio, ma non era un pizzaiolo? :-)
Post by b***@gmail.com
[...]
Shhhhh, che finiamo assieme ai fratelli granata in B, se si viene a
sapere...
Post by b***@gmail.com
Il tutto ovviamente e' vincolato alla nostra salvezza e all'arresto di
Del Voltri (o Dell'utri in dialetto).
:-DDDDD
Ti dò una notizia vera: ieri sera rincasando ascoltavo la radio...ed
hanno trasmesso "Ma che domenica" di Fiammetta...ovviamente sei
l'unico che potrà comprendere, ma quando ho ascoltato l'inconfondibile
rossa reginetta di varie edizioni di Settevoci e di Un disco per
l'estate ho davvero trasecolato, temendo che la mia Punto a metano si
fosse trasformata, che so,in una Lancia Appia, o in una Seicento con
apertura delle porte anteriori (ovvero delle uniche porte) "a
rovescio"...ti rendi conto, nel 2009!!!! Ora ti saluto, mi faccio un
goccetto di Alchermes prima di riprendere la mia giornata...
;-)
Ciao...
PS: allora la Scalera nuda la molli o no????? Ti dò in cambio Marco
Danè e la figu del Bruco Ambrogio
b***@gmail.com
2009-05-21 20:09:28 UTC
vabbè...diciamo così...il vero problema è che tu hai un tuo stile, sei
come l'uomo che veste Facis...
Abitualmente vesto Marzotto.
Pero' confesso che ho un debole per l'uomo in Lebole.
Post by McManiman
Post by b***@gmail.com
Da quando all'orizzonte e' apparso lo jettatore teutonico ho perso lo
scettro di troll del NG e mi limito ad alcune fugaci apparizioni.
tu avrai sempre lo scettro, Beppe! :-)))
Mi scuso per la foto della Scalera nuda che l'antivirus non mi fa
passare.
In cambio di passo questo link dove compare, assieme a GiggiRRRRiva
che ha a fianco Ricciotti Greatti e Nene', con Albertosi in seconda
fila e Cera e Niccolai quasi nascosti,
il piu' grande troll di tutti i tempi e l'allenatore che ho amato piu'
di ogni altro(l'unico che lo ha avvicinato in grandezza e' stato
Scoglio): Manlio Scopigno.

Asterix
2009-05-21 20:22:03 UTC
Post by b***@gmail.com
il piu' grande troll di tutti i tempi e l'allenatore che ho amato piu'
di ogni altro(l'unico che lo ha avvicinato in grandezza e' stato
Scoglio): Manlio Scopigno.
http://youtu.be/ze5djAqJVMM
STRAQUOTO.

Proporrei una petizione affinchè Mourinho sia costretto a cambiare il
cognome in Mourinko, per evitare l'assonanza, inaccettabile, della parte
finale del cognome.

Bye
McManiman
2009-05-21 23:07:58 UTC
Post by Asterix
Post by b***@gmail.com
[...]
Tu di allenatori non capisci una emerita fava.
Mourinho è un grandissimo.
La sua squadra di quest'anno coi tre quarti degli allenatori di A non
avrebbe vinto lo scudetto.
Asterix
2009-05-22 06:59:38 UTC
"McManiman"
Tu di allenatori non capisci una emerita fava.
e tu non capisci una emerita fava di cazzeggio su ng! :-)
A parte questo, parlavo del modo di porsi con i media e di modo di essere,
in quel senso parlavo di cambio di cognome.
Mourinho è un grandissimo.
La sua squadra di quest'anno coi tre quarti degli allenatori di A non
avrebbe vinto lo scudetto.
posso concordare sul senso del discorso, ma solo perchè Mourinho è un bravo
"manager da spogliatoio", come Capello, Lippi, che seppure diversissimi da
lui fanno parte di quegli allenatori bravi a gestire gruppi di giocatori
fortissimi/campioni, tra i quali ci sono molte testoline di cazzo che se
gestite male devastano lo spogliatoio.

Come gioco invece Mourinho al momento non ha fatto vedere nulla di
interessante, la metà delle squadre di B fanno un gioco più avvincente di
quello dell'Inter.

Bye