Toto-allenatore
Aggiungi Risposta
andy capp
2019-06-01 15:24:27 UTC
Rispondi
Il punto di partenza è questo :
http://www.genovatoday.it/sport/genoa/allenatore-2019-2020.html?fbclid=IwAR3r4fBTqWAhTfDGpczqUloUJixFm0qVI4y1SdU9xbkqgkMs9asSlE0HbRk
Ora se le reali alternative a Prandelli sono Stramaccioni e Laumouchi MILLE volte
meglio il Cesare, sempre che conti qualcosa in sede d'acquisti, altrimenti tanto
vale che torni Juric :-D
culodigomma
2019-06-01 18:43:09 UTC
Rispondi
Post by andy capp
Ora se le reali alternative a Prandelli sono Stramaccioni e Laumouchi MILLE volte
meglio il Cesare, sempre che conti qualcosa in sede d'acquisti, altrimenti tanto
vale che torni Juric :-D
Concordo, visti i nomi che girano allora è meglio tenerci Cesare. Ma
qualche giocatore buono bisogna pur comprarglielo, cominciando da uno
che sappia buttarla dentro
Liaigh
2019-06-02 07:40:16 UTC
Rispondi
Post by culodigomma
Concordo, visti i nomi che girano allora è meglio tenerci Cesare. Ma
qualche giocatore buono bisogna pur comprarglielo, cominciando da uno
che sappia buttarla dentro
Più che altro bisogna riempire tutte le caselle senza buchi vuoti,
perchè i giocatori di quest'anno non erano così mediamente scarsi, uno
per l'altro. E mantenendo il grosso dell'ossatura sfrutti anche la
voglia di rivinicita.
Servono due esterni destri ed uno sinistro, un regista e una punta al
posto di Lapadula (verificando le condizioni di Favilli), lì a seconda
del modulo che si vuole adottare; forse meglio due punte in più.

2019-06-03 14:52:49 UTC
Rispondi
[...]
Ossatura ?
Se va bene rimane Criscito, Romero se ce lo lasciano per un anno, Sanabria e
Pandev, gli altri sono tutti in discussione o con le valigie in mano, a parte
Radu che dovrebbe rimanere, così come Sturaro e lo svedese perchè rotti.
Biraschi lo vende al 101% così incassa.
Zucanovic è alla frutta o li vicino.
Rolon sembra Ruotolo senza piedi.
Radovanovic, Lerager, e Bessa non hanno proprio convinto.
Veloso ha dimostrato almeno di tenere alla maglia ma non è che lo puoi mettere
titolare tutte le partite.
Kouame vedi Biraschi.
Post by Liaigh
Servono due esterni destri ed uno sinistro, un regista e una punta al
posto di Lapadula (verificando le condizioni di Favilli), lì a seconda
del modulo che si vuole adottare; forse meglio due punte in più.
Favilli è più falso di Mark Caltagirone :-)
Dai ancora a tirar fuori questo ragazzo che di buono ha fatto DUE partite di
precampionato coi gobbi ?
Se proprio va bene ci vogliono 'solo' OTTO titolari.
Liaigh
2019-06-03 17:46:30 UTC
Rispondi
[...]
Sono 8.
Lerager non è un brutto giocatore, non credo che venderà Biraschi e
Kouame, forse o l'uno o l'altro.
Per ossatura intendo questo.
Post by andy capp
Favilli è più falso di Mark Caltagirone :-)
Favilli spero non sia rotto, perchè è buono.

2019-06-03 20:52:08 UTC
Rispondi
[...]
Sette di cui un vecchio e un pacco clamoroso, più due venduti-non nostri.
Post by Liaigh
Lerager non è un brutto giocatore, non credo che venderà Biraschi e
Kouame, forse o l'uno o l'altro.
Per ossatura intendo questo.
Per me va già bene se l'Inter ci lascia un anno Radu tanto hanno San Samir.
Per una difesa a 4 di buoni ci sono solo Criscito e Biraschi, Sturaro se non si rompe più e Lerager per il centrocampo e una beata minchia di nessuno li davanti.
E' un anno che lo dici ed è una anno che non gioca quindi TACI :-D
carletto
2019-06-02 18:08:51 UTC
Rispondi
Ho sempre pensato e ancora penso che Prandelli non sia così male, piuttosto ne ho colto una sorta di *rassegnazione* da un certo punto in avanti. Temo di capire la sua delusione, sono storie già viste, anche se i diversi caratteri degli interessati hanno dato sfumature diverse alle vicende.
Sto parlando di SuperGasp e di Ballardini.
Non comprendo perché vi stupiate ancora se l'innominabile intende raccattare bidoni in giro, ormai la situazione dovrebbe essere piuttosto chiara.
Rammentare poi il Bidone per Eccellenza Juric, richiamato, non a caso, tre volte, dovrebbe dare la perfetta dimensione di questo quadro degli orrori.
Chi vuole, si accontenti pure della serie A, dopotutto sta per battere il record.
Per me se ne deve andare.
andy capp
2019-06-03 14:53:45 UTC
Rispondi
Post by carletto
Per me se ne deve andare.
L'abbiamo capito, ma qui si parla d'altro :-)
McManiman
Toto allenatore? Prandelli,secondo me.E mi va benissimo.
carletto
Purtroppo mi sa che lo abbiamo già perso.
andy capp
2019-06-10 06:22:08 UTC
Rispondi
Post by carletto
Purtroppo mi sa che lo abbiamo già perso.
Stavo giusto leggendo il CV del 'grande' Andreazzoli che ha 'solo' quattro esoneri
sulle spalle, e che con Preziosi arriverà molto probabilmente a cinque.
carletto
2019-06-12 19:19:03 UTC
Rispondi
Post by carletto
Purtroppo mi sa che lo abbiamo già perso.
Stavo giusto leggendo il CV del 'grande' Andreazzoli che ha 'solo' quattro esoneri
sulle spalle, e che con Preziosi arriverà molto probabilmente a cinque.
Sicuro.

Appena arriveremo a novembre e, con questa squadra, saremo negli ultimissimi posti in classifica.

Altro allenatore inutile a libro paga.
andy capp
2019-06-12 21:42:11 UTC
Rispondi
Post by carletto
Appena arriveremo a novembre e, con questa squadra, saremo negli ultimissimi posti in classifica.
Altro allenatore inutile a libro paga.
Scusami tanto ma quale "Questa squadra" ?
Se proprio va bene, ma davvero va di lusso, rimarranno 4-5 titolari perchè si sa a
Preziosi puoi togliere tutto tranne che il calciomercato :-)
carletto
2019-06-13 21:12:10 UTC
Rispondi
Post by carletto
[...]
IMHO stavolta non ha grossi calibri da piazzare. Presumo quindi che ci saranno meno stravolgimenti, al di la dei quali il livello resterà sempre e comunque basso.