Ma Milan-Genoa... ?
Asterix
2012-04-24 22:56:40 UTC
checché ne abbia detto Preziosi ("la partita col Milan non la conto
neanche": magari l'ha detto per non aumentare la tensione nei ragazzi...
mah), secondo voi è persa davvero in partenza?

Io domani mattina lavoro ma dalle 15 mi BRASO davanti alla tv a tifare
Pocho e Matador, poi per le 18 proverò a dare un'occhiata al match di S.
Siro, chissà che per una volta l'assurdo calcistico non si realizzi a
nostro favore.

Bye
Toro di Münster
2012-04-24 23:09:47 UTC
Post by Asterix
checché ne abbia detto Preziosi ("la partita col Milan non la conto
neanche": magari l'ha detto per non aumentare la tensione nei ragazzi...
mah), secondo voi è persa davvero in partenza?
Io ribadisco quello che dissi prima della partita col Siena: per quanto
possa sembrare assurdo i tre punti sono più alla portata col Milan che col
Siena.
Difficili sì, impossibili no.

Agli scommettitori: puntate o sull'1 o sul 2. Sulla X sono soldi buttati.

Saluti,

Toro.
--
http://pensieri-eretici.blogspot.com
http://unapoesiaalgiorno.blogspot.com

Asterix
2012-04-24 23:10:19 UTC
Toro di Münster
[...]
la prima purtroppo l'hai azzeccata (è chiaro che non avevi pronosticato
la sconfitta), se azzecchi quella di domani, parto a piedi per Colonia
(per le 23 sono lì) e quando arrivo ti offro "qualche" birra :-)

Bye
Toro di Münster
2012-04-24 23:17:53 UTC
Post by Asterix
Toro di Münster
[...]
Per le 23 di che giorno? :-)

Saluti,

Toro.

Asterix
2012-04-24 23:15:43 UTC
Toro di Münster
Per le 23 di che giorno? :-)
il solito pignolo...

Bye :-)
Yuri
2012-04-24 23:29:45 UTC
Post by Asterix
Toro di Münster
Per le 23 di che giorno? :-)
il solito pignolo...
Quando fa così è di un antipatico!!
Toro di Münster
2012-04-24 23:38:28 UTC
Post by Yuri
Post by Asterix
Toro di Münster
Per le 23 di che giorno? :-)
il solito pignolo...
Quando fa così è di un antipatico!!
Prima, nella risposta a Elinor, mi ero dimenticato di dire che, mentre
Asterix non è Brad Pitt o Camerun non è Alain Delon, Yuri non è neanche
Marty Feldman :-P

Saluti,

Toro.

Yuri
2012-04-24 23:40:10 UTC
Post by Toro di Münster
Post by Yuri
Post by Asterix
[...]
Come si dice belina in tedesco?

Cercalo e "dittilo"!!

:-)
Liaigh
2012-04-24 23:13:02 UTC
Post by Toro di Münster
Io ribadisco quello che dissi prima della partita col Siena: per quanto
possa sembrare assurdo i tre punti sono più alla portata col Milan che col
Siena.
Belin Toro, ma non ti si fotte mai l'hard disk alla vigilia di una
partita ? :-)

Toro di Münster
2012-04-24 23:18:37 UTC
Post by Toro di Münster
[...]
Mai :-)

Saluti,

Toro.

Asterix
2012-04-24 23:16:34 UTC
Belin Toro, ma non ti si fotte mai l'hard disk alla vigilia di una
partita ? :-)
no no questa lasciala lì, IMO questa la prende!

Bye
Liaigh
2012-04-25 07:17:38 UTC
Post by Asterix
no no questa lasciala lì, IMO questa la prende!
T'ou lì l'atro :-)
Proprio per questo gli chiederei, per una volta, di tacere ;-)

Toro di Münster
2012-04-25 08:53:37 UTC
Post by Asterix
no no questa lasciala lì, IMO questa la prende!
T'ou lì l'atro :-)
Proprio per questo gli chiederei, per una volta, di tacere ;-)
Perché non vuoi che io dopo possa dire "l'avevo detto"? ;-)

Saluti,

Toro.

2012-04-25 10:01:35 UTC
Post by Toro di Münster
Perché non vuoi che io dopo possa dire "l'avevo detto"? ;-)
Perchè se andiamo avanti così lo dirai dopo Genoa-Gubbio ;-)

Toro di Münster
2012-04-25 21:01:59 UTC
Post by Toro di Münster
Perché non vuoi che io dopo possa dire "l'avevo detto"? ;-)
Perchè se andiamo avanti così lo dirai dopo Genoa-Gubbio ;-)
Non m'ero accorto che il Gubbio fosse in lotta per la promozione in serie
A ;-)

Comunque... direi che ci sono andato molto più vicino di quanto tu
ammetterai: se Gervasoni non avesse chiuso gli occhi sul mani di Nesta...

Saluti,

Toro.

2012-04-25 21:41:12 UTC
Post by Toro di Münster
Comunque... direi che ci sono andato molto più vicino di quanto tu
ammetterai: se Gervasoni non avesse chiuso gli occhi sul mani di Nesta...
Chissà, forse invece se non avessi scritto un cazzo non avremmo avuto
tanta sfiga.....;-)
Per piacere, prima di Bologna puoi astenerti ? :-)

Toro di Münster
2012-04-25 21:49:27 UTC
Post by Toro di Münster
[...]
Se me lo chiedi così gentilmente... no ;-)

Battute a parte... io e te su varie cose non siamo e non siamo mai stati
d'accordo, però di te ho sempre apprezzato (tra l'altro) il non essere
scaramantico.
Non deludermi proprio ora, nel momento del bisogno :-)

Saluti,

Toro.

2012-04-26 06:38:44 UTC
Post by Toro di Münster
[...]
Io ho fieramente abbandonato ogni forma di scaramanzia da almeno 3 anni,
nel senso che non mi impegno più a rifare le stesse cose il giorno della
partita; il problema è che l'impegno è diventato tale che è diventata
scaramanzia fare cose sempre diverse :-D

Asterix
2012-04-26 21:43:36 UTC
il problema è che l'impegno è diventato tale che è diventata
scaramanzia fare cose sempre diverse :-D
LOL!

Yuri
2012-04-24 23:28:57 UTC
Post by Toro di Münster
Post by Asterix
[...]
1 altamente probabile ma non vi ripaga nemmeno le suole
delle scarpe che consumate o, nel caso, la corrente per collegarvi a
internet se scommettete online.

X inutile, non serve nulla al Milan, servirebbe poco niente al Genoa.

2 altamente pagato.

Se ragiono sulla forza delle squadre è 1 fisso.
Se ragiono maliziosamente é una X fissa.
Toro di Münster
2012-04-25 08:55:43 UTC
Post by Yuri
Se ragiono sulla forza delle squadre è 1 fisso.
Se ragiono maliziosamente é una X fissa.
Se ragiono su chi ragiona qui sopra allora è 2 :-PPP

Saluti,

Toro.

Yuri
2012-04-24 23:11:26 UTC
Post by Asterix
checché ne abbia detto Preziosi ("la partita col Milan non la conto
neanche": magari l'ha detto per non aumentare la tensione nei ragazzi...
mah), secondo voi è persa davvero in partenza?
Dopo un pareggio contro Novara e Cesena, una scoppola
in casa con il Siena, pensare di vincere contro il Milan
a San Siro mi sembra assurdo, a maggior ragione nello stato
attuale.

Poi l'assurdo nel calcio, a volte, è veramente assurdo.
Vallo a sapere.
Urza
2012-04-25 08:47:25 UTC
.
Post by Asterix
checché ne abbia detto Preziosi ("la partita col Milan non la conto
neanche": magari l'ha detto per non aumentare la tensione nei ragazzi...
mah), secondo voi è persa davvero in partenza?
beh, considerando il brutto momento del milan e la nostra carica emotiva non
escludo 1x2
certo che se dovesse succedere mi dispiacerebbe fare un favore ai gobbi :-(
Paolo
2012-04-25 09:43:47 UTC
Post by Asterix
[...]
IMHO abbiamo meno speranze del Baiardo al Santiago Bernabeu, no way.
Vittime predestinate.
FRa l'altro, con le vittorie del Cagliari contro il Catania del cazzo
(grazie bastardi, perdendo contro Lecce e Cagliari siete i nostri
esecutori), siamo veramente messi male.
Guarda solo Lecce_Napoli, ti conviene...:-)

Paolo