Meglio Motta che Ballardini
d***@gmail.com
2019-12-22 14:21:02 UTC
Questa cosa che da noi diventano tutti eroi o rincoglioniti in pochi giorni non la sopporto più. Ovvio che il derby brucia ma guardate la formazione... Ve lo meritate Ballardini
andy capp
2019-12-22 14:28:56 UTC
Post by d***@gmail.com
Questa cosa che da noi diventano tutti eroi o rincoglioniti in pochi giorni non la sopporto più.
Ovvio che il derby brucia ma guardate la formazione... Ve lo meritate Ballardini
E tu ti meriti un sano vaffanculo e mentre ci vai portati dietro Preziosi e Motta
trolletto d'un ciclista.
d***@gmail.com
Scrivo raramente ma seguo questo gruppo da molti anni e potresti scusarti se non per il troll o il vaffanculo sicuramente per il ciclista. Ho solo espresso la mia opinione. Io preferirei continuare con Motta, soprattutto perchè la permanenza in A dipende molto di più dal mercato di gennaio. Buone feste a tutti.
andy capp
2019-12-22 16:49:03 UTC
Post by d***@gmail.com
Post by andy capp
Post by d***@gmail.com
[...]
Continuo a pensare che solo un troll ciclista possa volere un emerito incapace
come Motta in panchina, e non tanto perchè non ha esperienza, quanto perchè
voler proporre un calcio vecchio come il suo con gente come Cassata o
Radovanovic è da TSO immediato.
La sua unica botta di culo è stata quella d'aver ripreso coi cambi la partita
col Brescia, poi in quelle che contano realmente ha sempre fallito più o meno
miseramente, vedi Udinese o Lecce.
Quanto al mercato di gennaio Preziosi dovrebbe prendere almeno 5-6 TITOLARI di
sicuro affidamento, quindi compresa una vera punta, mentre se va bene arriverà
qualche scommessa dal Sudamerica o dall'est.
McManiman
2019-12-22 17:20:39 UTC
Post by d***@gmail.com
Post by andy capp
Post by d***@gmail.com
[...]
Scrivi raramente, non ti ricordo, e non sarebbe un problema, anzi, benvenuto a chiunque rivitalizzi le presenze sul gruppo, ma vorrei capire come potrebbe un genoano dotato di normale buon senso, sostenere quello che dici di fronte a:
1- situazione tecnica della squadra. Grammi in modo imbarazzante
2- situazione atletica della squadra. Non corrono, sono dei cadaveri e qualche colpa chi li allena la deve avere, no? Perchè di squadre gramme che correvano ne ho visto moltissime fare buoni campionati e salvarsi, dopotutto
3- situazione tattica della squadra. Il tecnico non ne azzecca una, sbaglia formazione e cambi, non sa nè preparare la squadra nè metterla in campo, snaturando pure giocatori chiave come Schone facendoli giocare fuori ruolo
4- situazione psicologica del tecnico. Saranno le troppe caipirinhe, ma Motta nelle interviste post partita sembra avere smarrito ogni logica "rifarei tutto, bene così, non ho paura, credo in questo gruppo, ecc ecc".
E ora dicci, sei un troll doriano, sei Thiago Motta o hai smarrito a tua volta il senso della realtà?!?
Gandalf il Grigio
2019-12-22 18:17:13 UTC
Concordo,in linea di massima, sul giudizio negativo su Thiago, e mi dispiace molto. La colpa di tutto ciò però non è sua,ha certo responsabilità,ma il vero demolition-man è Preziosi. Ha messo insieme una squadra di una pochezza rara,nonostante fosse incensata dalla stampa,l'ha consegnata ad un tecnico retrocesso per poi affidarla ad uno che,seppur in campo avesse intelligenza da vendere,in panchina non doveva proprio sedere. Motta ancora non ha il tesserino da allenatore. Si è trovato sballottato dalle giovanili alla serie A senza un minimo di esperienza e di gavetta. Credo che la colpa maggiore di Motta sia quella di aver accettato l'incarico senza esserne all'altezza,piuttosto che quella di averci capito un belino; il secondo aspetto è solo diretta conseguenza del primo. Ha avuto troppa fretta e rischia di essersi bruciato. Nonostante tutto, credo che gli allenatori, tutti e due, abbiano avuto solo una piccola parte nel tracollo. La rosa è scarsa,mal assemblata come al solito e penso che solo Oronzo Canà avrebbe potuto fare qualcosa di meglio.
andy capp
2019-12-22 20:05:47 UTC
1- situazione tecnica della squadra. Grammi in modo imbarazzante
In realtà abbiamo 4 giocatori che di calcio dovrebbero capire qualcosa, il
problema è che 'hanno già dato', e se li schieri insieme poi sei fermo. Come ha
scritto anche Gandalf il vero colpevole è chi ha comprato questi giocatori,
prendendone la maggior parte dalle squadre che erano retrocesse il campionato
scorso, sperando di trovare un nuovo Piatek in Pinamonti.
Post by McManiman
[...]
Qui darei più colpe a Andreazzoli, che ha curato tutta la preparazione, che a
Motta che se li è ritrovati così come sono. C'è solo da sperare che la pausa col
nuovo mister possa far bene, ma di miracoli non me ne aspetto neanche uno
Post by McManiman
[...]
Questo perchè Motta ha meno esperienza di me il che è tutto dire. Perchè va bene
avere un modulo in testa, ma quando vedi che non hai i giocatori giusti per
realizzarlo, come chiedere di palleggiare a Cassata, devi cambiare.
Post by McManiman
4- situazione psicologica del tecnico. Saranno le troppe caipirinhe, ma Motta
nelle interviste post partita sembra avere smarrito ogni logica "rifarei
tutto, bene così, non ho paura, credo in questo gruppo, ecc ecc".
Credo che lo faccia per dare tranquillità alla squadra, togliendole il peso
della critica. Certamente manca d'empatia tanto da sfociare nella presunzione
più pura, e se un atteggiamento del genere se lo poteva permettere Mourinho, lui
doveva rimanere più coi piedi per terra.
carletto
2019-12-24 06:40:56 UTC
Post by d***@gmail.com
Questa cosa che da noi diventano tutti eroi o rincoglioniti in pochi giorni non la sopporto più. Ovvio che il derby brucia ma guardate la formazione... Ve lo meritate Ballardini
Questa te la quoto!
Sopratutto, aggiungo, che molto diventano/ridiventano rincoglioniti quando se ne vanno.
Sembriamo quella merda di ferrari.
Ballardini è diventato un grande non perché abbia saputo allenare magistralmente, ma perché ha detto: - Non mi siedo
sulla poltroncina dei ravatti... pensa te.
Che poi, avercelo adesso Ballardini! Sarebbe sicuramente meglio di Motta e di quasi tutti gli altri che hanno sostituito SuperGasp.
Quasi, perché Prandelli, per esempio, a me non dispiaceva affatto, ma non è un caso se ha rifiutato lui stesso la proroga, ammettendo pure che è stato uno sbaglio venire al Genoa! Io questo del Genoa non lo posso sentire, qui vorrei stessero bene tutti, a meno che non siano delle rumente prevenute. Cosa che non era certo Mister Prandelli.