Consideriamo anche questo ng chiuso...
Il sale fino giustifica i mezzi
2018-05-06 18:20:46 UTC
...per mancanza di utenti...Allegriaaaaaa !
Liaigh
2018-05-07 07:25:55 UTC
Post by Il sale fino giustifica i mezzi
...per mancanza di utenti...Allegriaaaaaa !
Esticazzi :-)
Certo, la gara di ieri meritava qualche commento: Hogan nuove per tutta
Pinerolo, fin dal primo minuto di gara.
Una schifezza, tutto deciso a tavolino e tutti sanno tutto.
Come il wrestling.

2018-05-07 19:14:51 UTC
Esticazzi :-)
OK, prova lurker: ditemi chi di voi non ha detto, con Perin a terra,
"belin che culo, si è rotto così non lo vendiamo".

:-DDDD

Vyper
2018-05-10 12:33:03 UTC
Io ci sto ancora sperando Pöveo Ninin!!! :D
carletto
2018-05-23 16:11:28 UTC
Esticazzi :-)
OK, prova lurker: ditemi chi di voi non ha detto, con Perin a terra,
"belin che culo, si è rotto così non lo vendiamo".
:-DDDD
Alla fine, con questa presidenza, si sapeva che se ne sarebbe andato.
E poi un po' ambizioso lo è: se va a fare il secondo a uno come Sczeszny un po' ambizioso lo è.
Io mi preoccupo già a pensare al pippone che lo sostituirà, già ho sentito nomi da brivido (sorupsky su di tutti, dio ci protegga!) eppure nelle giovanili abbiamo un certo Bulgarelli che costerebbe anche zero...
Magari sfruttare Zima...
O sono solo io che penso al risparmio proficuo?
Alberto_netbook
2018-05-30 13:41:02 UTC
OK, prova lurker: ditemi chi di voi non ha detto, con Perin a terra, "belin
che culo, si è rotto così non lo vendiamo".
SBROOOOO' LOL

2018-05-12 01:37:45 UTC
Post by Il sale fino giustifica i mezzi
...per mancanza di utenti...Allegriaaaaaa !
Andiamo a Zero e Lode o no??