Prandelli
2018-12-06 20:47:37 UTC
è ufficiale.
Juric al terzo esonero in tre anni, se non è record poco ci manca.
Gandalf il Grigio
2018-12-06 20:59:06 UTC
Sempre dalla stessa squadra credo fortemente che lo sia.
carletto
2018-12-06 21:08:52 UTC
è ufficiale.
Juric al terzo esonero in tre anni, se non è record poco ci manca.
Contentissimo che arrivi Prandelli.
Ma, sopratutto, strafelice che il bidone croato sparisca, spero definitivamente stavolta.
E, se ha un po' di dignità, evita anche di farsi vedere in giro in città per un bel po'.
Forza Genoa.
McManiman
2018-12-06 23:57:13 UTC
Post by carletto
Post by andy capp
è ufficiale.
Juric al terzo esonero in tre anni, se non è record poco ci manca.
Contentissimo che arrivi Prandelli.
Che non fossi genoano lo avevamo intuito.
Prandelli.
Pronto per il carrello del bollito, come Juric. Potete fare una macchinata e fare da protagonisti a Carrù.
Liaigh
2018-12-07 07:38:35 UTC
Post by carletto
Prandelli.
Pronto per il carrello del bollito
No Mac, qui non ti seguo: a me Prandelli piace, o quantomeno in questo
momento mi pare la scelta migliore, se penso alle possibilità Donadoni o
Tudor o Reja.
Prandelli in Italia ha sempre fatto bene, e la sue squadre hanno sempre
giocato un buon calcio, anche con la nazionale agli europei (che poi il
mestiere del selezionatore è ben diverso da quello di allenatore); è
persona moderata nei toni e tranquillizzante, da quel punto di vista
alla Ballardini o Bagnoli; è gradito al palazzo, non credo che avrà
sempre il quarto uomo attaccato al culo, per dire; last but not least
non è una giovane scommessa e non è troppo vecchio per considerarlo bollito.
A me, in questo momento, piace.

culodigomma
2018-12-07 09:24:15 UTC
[...]
Io però Prandelli lo vedo come un allenatore che arriva a giugno per
sviluppare un suo progetto di gioco, non come uno che subentra in corsa al
comando di una mandria di scappati di casa che hanno già subito due esoneri
alla loro guida. E' anche vero che è ancora presto per l'allenatore che ti
salva il culo alla Ballardini,il girone di andata non è ancora finito e ci
sarà anche il mercato di gennaio, per cui forse un minimo di progetto si
può ancora abbozzare (anche se con Preziosi la vedo dura). Vedremo...se
andrà male c'è sempre lo Zio a libro paga per l'ultima parte del
campionato.
andy capp
2018-12-07 09:27:36 UTC
[...]
Meglio lui di Reja e Tudor, e su questo non credo ci sia da discutere.
Concordo che in questo momento ci voglia una persona seria e pacata per
riportare un po' di tranquillità in un'ambiente fin troppo sconvolto da due
esoneri in neanche un girone d'andata.
C'è anche da sperare che a gennaio si faccia qualche buon innesto, senza cedere
solo per fare plusvalenze, ma in questo senso la presenza di Prandelli dovrebbe
essere una 'garanzia'.
Gandalf il Grigio
2018-12-07 11:09:51 UTC
A me, in questo momento, piace.
Concordo. Fra i nomi che circolavano credo che sia la scelta migliore.
Liaigh
2018-12-06 21:15:50 UTC
è ufficiale.
Mi sono risollevato la serata con questa notizia, dopo tanto freddo e
tanta rabbia ... nemmeno tanta, mi veniva da ridere, forse per non piangere.
Ecco, ora ho un motivo per non stare a casa domenica sera.

2018-12-07 09:02:44 UTC
Mi sono risollevato la serata con questa notizia, dopo tanto freddo e
tanta rabbia ... nemmeno tanta, mi veniva da ridere, forse per non piangere.
come non quotarti? :-(
Post by Liaigh
Ecco, ora ho un motivo per non stare a casa domenica sera.
ma sai che la stessa identica frase l'abbiamo detta un po' tutti? :-)
juric ci ha (aveva?) letteralmente svuotati...

PS: agognavo il ritorno del balla, sperando che il capo del vapore ammettesse la gran cazzata fatta... e invece no... prandelli incognita assoluta... cmq accolgo con entusiasmo sfrenato qualunque cambiamento rispetto alla situazione kafkiana in cui eravamo piombati...
carletto
2018-12-07 09:59:17 UTC
Al momento la cosa migliore era liberarci del Cavasin delle Alpi Dinariche, con urgenza, tra l'altro.

La seconda urgenza sarebbe liberarci del Bbbigliore bbresiddente del doboguerra che, se si portasse con sé anche i vari generi, direttori sportivi, calciatori che di tale hanno solo il nome (pippon_lapadula, pippon_radu, ecc...) sarebbe cosa buona e giusta.

Poi si può iniziare a parlare di allenatore.

Ma prima ci vuole un nuovo Presidente con una nuova struttura societaria.

Fino ad allora, campa cavallo!