Dragowski - Genoa 0 - 0
2020-01-25 20:47:42 UTC
Nota positiva non solo non abbiamo preso gol, ma neanche rischiato più di tanto.
Nota negativa non la buttiamo dentro neanche su rigore.
Perchè se la viola ha preso una traversa, sulla quale però Perin mi sembrava sulla
palla, noi abbiamo avuto due limpide palle gol, più un rigore e un 'tentativo' di
autogol da mai dire gol.
Darei la sufficienza a tutti con un plus a Schone e Favilli, il primo perchè dopo
un inizio da incubo globale ha preso in mano la squadra, dandole un senso non
solo tattico, il secondo perchè da solo ha fatto più danni della peste.
Unico davvero insufficiente Pinamonti che ormai ha la testa altrove, e spero a
presto anche il resto.
Quasi 'invisibile' Orsato quindi ottimo.

Nota di fondo, dopo stasera sono convinto che una VERO numero nove ci salviamo
senza tanti affanni, ma serve uno che la butti dentro senza se e senza ma.
Beppe
2020-01-26 04:45:01 UTC
Quasi 'invisibile' Orsato quindi ottimo.
Belin!
L'ho vista assieme ad amici genoani (io sono neutrale).
Può essere che mi son lascito condizionare dal loro tifo, ma quando nel primo tempo ha cominciato ad ammonire senza senso Schone, poi Milinkovic e poi Favilli mi son chiesto cosa voleva ottenere.

Era una partita tranquillissima, nessun accenno di gioco violento.

Poi nel secondo tempo si, poche ammonizioni (ricordo solo quelle nel finale di Caceres e Sturaro e quelle ci stavano sebbene erano falli più di stanchezza che di cattiveria).

Comunque siete in linea perfetta con il mio tabellino e a Bergamo avete una partita jolly(vi davo zero punti).
E comunque perdere contro la corazzata bergamasca rientra nella logica delle cose.

VI auguro solo che non vi asfaltino come han fatto con noi.
Liaigh
2020-01-26 09:47:26 UTC
Post by Beppe
Può essere che mi son lascito condizionare dal loro tifo, ma quando nel primo tempo ha cominciato ad ammonire senza senso Schone, poi Milinkovic e poi Favilli mi son chiesto cosa voleva ottenere.
Un buon arbitro i cartellini li tira fuori all'inizio per non tirarne
fuori 10 alla fine. Ci stavano tutte, quella di Shoene è stata ingenua
ma giusta.
Post by Beppe
VI auguro solo che non vi asfaltino come han fatto con noi.
A voi prima di asfaltarvi vi hanno triturato.