Mettiamola a ridere
2018-12-11 16:29:55 UTC
Una giornata di squalifica per Criscito ci sta, anzi è andata bene.
€2000 di multa al Genoa per cori ingiuriosi dei tifosi nei confronti dell'arbitro.
Quindi la prossima volta che un arbitro fa una porcata come quella di domenica non
dovete gridare "Arbitro figlio di putt." ma "Arbitro birboncello" altrimenti con
la scusa che deve pagare le multe Preziosi vende tutti i buoni :-D
carletto
andy capp
2018-12-23 19:04:05 UTC
Per la serie non c'è mai fine al peggio.
"Multa di 2.000 euro al Chievo "perché i propri raccattapalle, in occasione di un
controllo della Var effettuato nel recupero del secondo tempo, lanciavano sul
terreno di gioco tre palloni al fine di ritardare la ripresa della gara."