Semplicemente imbarazzanti
2018-09-23 18:19:56 UTC
Altra trasferta altra goleada e stavolta non si può neanche dire qualcosa a
Marchetti, che ne ha presi 4 senza avere particolari colpe.
Difesa colabrodo con Zucanovic che dorme sul primo gol, centrocampo inesistente
con Bessa che avvia la ripartenza per il secondo, e attacco che è solo Piatek che
fra l'altro ha timbrato anche oggi nel nulla generale.
Urge fare punti col Chievo che è davvero poca cosa, ma soprattutto trovare uno in
mezzo al campo che non dico illumini, ma almeno schiarisca le idee.
Fra l'altro abbiamo in serie tre scontri salvezza, di cui due in casa da vincere a tutti i costi per non iniziare a soffrire prima della decima di campionato.
Gandalf il Grigio
2018-09-24 09:15:08 UTC
La partita non l'ho vsto, ma non mi aspettavo nulla di più. Non era gara minimamente alla nostra portata. Le sfide da vincere sono quelle indicate da andy. Quel tipo di partite non possiamo permetterci di sbagliarle. In tutte le altre, quel che viene è grasso che cola.
Liaigh
2018-09-24 22:21:10 UTC
Altra trasferta altra goleada e stavolta non si può neanche dire qualcosa a
Marchetti, che ne ha presi 4 senza avere particolari colpe.
N'zomma ... sul primo un pallone che attraversa l'area piccola è del
portiere: sul secondo, vabbè, forse poteva uscire meglio, non so ....
Sul terzo forse non ci sarebbe arrivato, ma nemmeno ci ha provato. E sul
4 ha respinto l'ennesima palla in mezzo all'area.
Poi non da impressione di sicurezza, probabilmente non comanda la difesa
o lo fa istericamente, e i difensori non sono tranquilli. Certo che
prima "batto u belin, che pensa u Perin", però ora forse, e dico forse,
non sono sereni. Del resto il sistema di gioco è lo stesso dell'anno
scorso, ed era una difesa quasi imperforabile ...
A Roma non avrà fatto le musse colossali di Sassuolo, però ... dimmi un
po' una cosa: in due gare, nove goal, ricordi un goal evitato da
Marchetti ? Abbiamo preso 8 tiri in porta e 9 goal.

2018-09-24 22:40:44 UTC
A Roma non avrà fatto le musse colossali di Sassuolo, però ... dimmi un
po' una cosa: in due gare, nove goal, ricordi un goal evitato da
Marchetti ?
No però in casa ha fatto bene con anche delle belle parate.
E se i difensori non sono tranquilli con lui dietro, lo stesso si può dire a parti
invertire, viste le cazzate che combina chi gli sta davanti.
Il modulo sarà infine anche lo stesso dell'anno scorso ma sono cambiati quasi
tutti gli interpreti in mezzo al campo, e non credo che questo sia un aspetto
da sottovalutare.
Liaigh
2018-09-25 05:59:52 UTC
No però in casa ha fatto bene con anche delle belle parate.
*Una*, contro l'Empoli, peraltro rimettendola in mezzo all'area.
Altro francamente non ricordo, che non fossero tiri telefonati da metà
campo.
Post by andy capp
E se i difensori non sono tranquilli con lui dietro, lo stesso si può dire a parti
invertire, viste le cazzate che combina chi gli sta davanti.
Si, sempre il discorso dell'uovo o la gallina ... ;-)
Post by andy capp
Il modulo sarà infine anche lo stesso dell'anno scorso ma sono cambiati quasi
tutti gli interpreti in mezzo al campo, e non credo che questo sia un aspetto
da sottovalutare.
Certo si, anche questo; che facciamo, rimpiangiamo Veloso ? ;-) A me
parte un po' presto ..

2018-09-25 09:15:03 UTC
Io, veramente, sto continuando a rimpiagere El General Rincon. El Genero può starsene dov'è.
Gandalf il Grigio
2018-09-25 09:13:28 UTC
Sono cambiati anche gli interpreti dietro. Perin e Izzo mancano, e si sente.
Liaigh
2018-09-25 11:01:42 UTC
Sono cambiati anche gli interpreti dietro. Perin e Izzo mancano, e si sente.
Perin certamente, era un fuoriclasse e comunque mancherà; Izzo dell'anno
scorso no di sicuro ... anche perchè Biraschi a mio parere sta facendo
molto bene.

2018-09-25 12:21:18 UTC
[...]
Nulla da dire su Biraschi e anche Gunter in mezzo inizia a piacermi.
Di contro Spolli e Zucanovic fanno a gara a chi fa peggio, mentre l'anno scorso
sbagliavano molto meno.
Rimane il fatto che Perin ha scelto d'andar a far panca a Torino, però può
sempre puntare alla coppa Italia.
hap_collins
2018-09-25 09:50:03 UTC
A Roma non avrà fatto le musse colossali di Sassuolo, però ...
Però 'sto qui si è fatto il giro d'onore al termine della partita, commuovendosi pure... mi da veramente in culo quest'atteggiamento: ti hanno appena seppellito di gol (di cui alcuni con colpa tua), stai giocando per il GENOA e mi tiri fuori 'sta pantomima?? Cazzaro che non sei altro...
PS: scusa ma è da domenica che mi girano le balle... :-(
Liaigh
2018-09-25 11:02:37 UTC
Post by hap_collins
PS: scusa ma è da domenica che mi girano le balle... :-(
Non scusarti, sono con te :-)

2018-09-25 21:28:59 UTC
Altra trasferta altra goleada e stavolta non si può neanche dire qualcosa a
Marchetti,
non si può dire qualcosa che non sia un insulto, a Marchetti
Post by andy capp
che ne ha presi 4 senza avere particolari colpe.
...su nessuno dei gol è esente da colpe, la principale delle quali è non avere smesso di giocare. Credo sia un recupero molto difficile, è bolso e involuto.
Post by andy capp
Difesa colabrodo con Zucanovic che dorme sul primo gol, centrocampo inesistente
con Bessa che avvia la ripartenza per il secondo,
vergognoso

Post by andy capp
fra l'altro ha timbrato anche oggi nel nulla generale.
fino a giugno godiamocelo, poi U sciu Merda se lo vende
Post by andy capp
[...]
Non sarà facile, la cosa che mi fa piacere è che in questo ng nessuno si accanisce contro Ballardini, lui sì al momento con molte più scusanti che colpe.
Ma che qui siamo di un altro livello è sempre stato chiaro... ;-)
andy capp
2018-09-26 16:16:22 UTC
[...]
Diciamo che dopo una serie impressionante di buffoni e/o incapaci Ballardini è
almeno serio e con qualche sana idea in testa, e secondo me non ha ancora
schierato quella che dovrebbe essere la formazione titolare dall'1 all'11.
Poi se vai sul brutale in giro non c'è di meglio :-)
carletto
2018-10-08 20:26:20 UTC
Altra trasferta altra goleada e stavolta non si può neanche dire qualcosa a
Marchetti,
non si può dire qualcosa che non sia un insulto, a Marchetti
Dopo il lungo periodo di inattività accumulato si doveva ben sapere. Era anche stato detto, non solo dal sottoscritto. Già la sostituzione di uno come Perin era complicata, ma in questa vicenda mi pare che a martellarsi il belino ci si sia goduto parecchio...
che ne ha presi 4 senza avere particolari colpe.
...su nessuno dei gol è esente da colpe, la principale delle quali è non avere smesso di giocare. Credo sia un recupero molto difficile, è bolso e involuto.
Beh, non è lui che deve uscire dal campo spontaneamente, se lo chiamano fa bene a rispondere presente. Anche perché i suoi sostituti non è che siano tanto migliori, prove alla mano. Il problema è che commette errori che un portiere che ha vestito la maglia della nazionale neanche dovrebbe pensare. Certi tiri devono essere bloccati. E, se proprio non ce la fai, li devi deviare in angolo, non che li rimetti in gioco!
Difesa colabrodo con Zucanovic che dorme sul primo gol, centrocampo inesistente
con Bessa che avvia la ripartenza per il secondo,
vergognoso
Forse c'è qualcosa da rivedere negli schemi...
Post by andy capp
fra l'altro ha timbrato anche oggi nel nulla generale.
Meno male che c'è lui. Esulta come un coglione, ma finché timbra gli perdono tutto.
Post by McManiman
fino a giugno godiamocelo, poi U sciu Merda se lo vende
Il problema non è che il Merda se lo vende. Persino il Real Madrid ha venduto Ronaldo. Il problema è che lo Svende, per un piatto di lenticchie, a chi gli promette protezione nei suoi affari torbidi.
[...]
E uno, proprio col Parma che mi sta sulle balle, lo abbiamo perso! Grazie anche a un certo Radu che qualcuno si ostina a definirlo "portiere" (d'albergo, forse si...)
Post by McManiman
[...]
Il Balla colpe ne ha poche, francamente non ha un portiere e non so come potrebbe recuperarlo. Va bene che davanti c'è il polacco sennò stavamo a far compagnia al Frosinone. Forse deve intervenire un po' sugli schemi difensivi.
Anche se non è né Bagnoli né Gasperini, miracoli non ne può fare.
Ma magari il Merda tra un po' lo esonera pure... -_-