Lucas Pratto, la (ex) gradinata Nord
2018-12-10 13:01:51 UTC
Non ricordo un altro che lo abbia difeso all'epoca della sua permanenza al Genoa.
Forse ho rischiato anche qualche pattone per averlo quasi sempre difeso, mi era simpatico come pochi e non mi spiaceva affatto.Ieri ha (abbiamo) avuto la sua (nostra) bella rivincita sui soliti dispensatori di patenti della ex gradinata migliore d'Italia ora ridotta a livelli imbarazzanti e forse questa è l'unica colpa che Preziosi non ha.
Fate il cazzo che vi pare.
Ogni tanto tifate pure, magari. Anzichè rompere i coglioni ai genoani veri con le cazzo di bandiere a sventolare senza senso.
andy capp
2018-12-10 13:13:54 UTC
[...]
E' vero che queste due sono state le finali di Pratto, se non altro perchè in 2
partite ha fatto 3 gol. Però lo è altrettanto che il livello del calcio
sudamericano è davvero basso, non per nulla ieri è stato decisivo l'ingresso di
Quintero, uno che era scarso anche a Pescara.
Poi che Pratto sia meglio di un Lapadula qualsiasi è fin troppo scontato :-)
Liaigh
2018-12-10 14:39:08 UTC
Però lo è altrettanto che il livello del calcio
sudamericano è davvero basso
Però il portiere volante negli ultimi 10 minuti è stato uno spettacolo
nello spettacolo :-)

2018-12-10 14:37:51 UTC
Non ricordo un altro che lo abbia difeso all'epoca della sua permanenza al Genoa.
Eccomi.
Forse non faccio testo perchè difendo sempre tutti, tranne Lapadula ma
ce ne ho messo ....

2018-12-10 20:47:01 UTC
Il giorno lunedì 10 dicembre 2018 14:01:52 UTC+1, McManiman ha scritto:

cut
Se i Genoani Veri fossero come te, ci sarebbe da suicidarsi gettandosi dal relitto del ponte Morandi -_-
McManiman
2018-12-11 00:53:04 UTC
detto da un torinista ci rido sopra, detto da un coglione rispondo che puoi comodamente accomodati, tu assieme ai finti che passano tutta la partita a rompere il belino ai genoani e alla fine della partita, quando potrebbero sventolare la loro bandiera del cazzo autoreferenziale senza rompere le palle non lo fanno.
Monelli si nasce, coglioni pure, e voi lo nasceste.
carletto
2018-12-11 21:43:09 UTC
YAAAHHHHHHHWWNNN... ^o^
McManiman
2018-12-12 01:01:41 UTC
Post by carletto
YAAAHHHHHHHWWNNN... ^o^
Ecco, bravo, vai a nanna,che forse lì eviti di dire stronzate
carletto
2018-12-12 13:42:40 UTC
SEI IL CICLISTA più noioso che esista sulla faccia dell'Universo!
McManiman
2018-12-12 23:30:36 UTC
BURP! Dicevi?
carletto
Dicevo che DEVI PEDALARE, CHE LA SALITA È DURA: Hop hopp hopp!
McManiman
BURP! Scusa non ti sento, trolletto
carletto
2018-12-18 19:27:18 UTC
Ci senti, ci senti.
E SENTITI STA BELLA SCORA IN FACCIA: PROOOOOOOOOOOOOOTTT!!!
Trollotto
E ciclista pedaloassistito
^_^
McManiman