Genoa-Lazio
patroclo
2008-05-11 08:17:23 UTC
si affrontano due squadre con atteggiamento piuttosto estivo. diciamo
che noi abbiamo qualche motivo in piú di essere motivati rispetto a
una Lazio squassata nel morale e di fronte a una rifondazione, con
Rossi che (senza particolari colpe, secondo me) andrá via e forse sará
sostituito da Mazzarri (che cosí la conferenza stampa pre-derby dovrá
farla con Spalletti, che allena ahimé da piú di 4 anni in A)
***
da noi le motivazioni si chiamano:
- ultima in casa di una stagione eccezionale
- Borriello da sostenere e trascinare vs. il titolo di capocannoniere
- a sorpresa, il discorso Intertoto resosi tutto ad un colpo possibile
***
i rischi:
- alcuni giocatori piú concentrati sul mercato che sul campionato
- i rischi di 2-3 settimane senza vere motivazioni. alla fine quello
che si rende sul campo é funzione di quanto si fa in allenamento
- Milanetto peserá 150 Kg ed entrerá direttamente in campo con una
teglia di lasagne ai quattro sughi (cit.)
***
sostanzialmente da quando tanuccio si unge i capelli, ho cambiato
sistema di valori e non mi va piú di fare la Cassandra, per cui dico
che al 60-70% vinciamo noi, e al 98% che sará una partita con piú di 2
gol, all´85% che Borriello segna almeno 1 gol
***
Pat.
Daniele Guastavino
2008-05-11 08:27:43 UTC
On Sun, 11 May 2008 01:17:23 -0700 (PDT), patroclo
Post by patroclo
[...]
speriamo... ci terrei a vincere l'ultima in casa...

----

tanti saluti e buone salite a tutti

----

Giacomo Letizia Elena Daniele ...
Paride
2008-05-11 10:59:48 UTC
patroclo ha scritto:
forse sará
:-)
Gandalf il grigio
2008-05-12 12:30:03 UTC
Post by patroclo
***
[...]
Un'ovazione!!!
Non ne hai presa 1 che sia 1.
:-)
patroclo
2008-05-12 12:37:28 UTC
Post by Gandalf il grigio
Un'ovazione!!!
Non ne hai presa 1 che sia 1.
:-)
é colpa dei capelli di Tanuccio :-)

ti dico giá che a Bergamo comunque perdiamo 2-1 o 3-1 o 4-1 comunque
un tot a 1 :-)

e che il nostro unico gol lo segna Ghinassi al novantaduesimo

Pat.
Gandalf il grigio
2008-05-12 12:41:40 UTC
Post by patroclo
Post by Gandalf il grigio
Un'ovazione!!!
Non ne hai presa 1 che sia 1.
:-)
é colpa dei capelli di Tanuccio :-)
Ne sono strasicuro!!
Post by patroclo
ti dico giá che a Bergamo comunque perdiamo 2-1 o 3-1 o 4-1 comunque
un tot a 1 :-)
e che il nostro unico gol lo segna Ghinassi al novantaduesimo
Stavolta la legge dei grandi numeri dovrebbe essere a tuo
favore...insomma prima o poi una la devi pur imbroccare.
:-)