IL grande piano del Presidente Preziosi, un genio assoluto
McManiman
2018-10-09 23:35:45 UTC
Ho visto la luce:
Preziosi è un genio vero.
Ecco il piano: in questo calcio schifoso unico obiettivo possibile di una squadra sfigata come il Genoa è vincere un derby.
E qui scende in campo quel diavolo di Preziosi. Caccia Ballardini, prende l'allenatore più scarso mai visto a Genova (Malesani e Maifredi non sono contemplati nella categoria "allenatore"), Juric fa zero punti e alla vigilia del derby torna Ballardini, scossa alla squadra e battiamo il Doria...
;-)
Ciao a tutti
McM
andy capp
2018-10-10 06:13:05 UTC
Post by McManiman
[...]
Togliendo l'Udinese prima del derby abbiamo tutte partite da zero punti in tabella.
Secondo me invece il genio è Ballardini che non potendone più di un presidente
che vuole fare tutto lui, ha prima messo in campo una formazione con 'poco'
senso ed equilibrio, poi l'ha fanculato per farsi esonerare.
Fra l'altro Preziosi ha apertamente dichiarato che "Ballardini è scarso" usando
come metro gli esoneri, peccato che applicandolo su di lui si evince che è un
"presidente scarsissimo" dato che ne esonera la media di uno all'anno.
(Per la gioia di Carletto anche Gasperini è scarso avendo avuto ben tre esoneri
in carriera, di cui uno proprio da parte di Preziosi)
carletto
2018-10-10 10:01:55 UTC
Post by andy capp
Post by McManiman
[...]
Gasperini è stato mandato via DUE volte dal Merda, la seconda volta nel modo peggiore di tutti ed è intollerabile (infatti da quel momento io non lo tollero più, dovesse anche farci vincere lo scudetto, che tanto poi troverebbe il modo di vendere al Milan per 5 milioni + 2 di bonus da definirsi).

Comunque per me i più geni sono i calciatori come Milito, Motta, Piatek, Perin ecc. che hanno fatto (o stanno facendo, nel caso del polacco) ottimi campionati solo al fine di essere ceduti al più presto dal Merda in persona.

bbresiusi VATTENE e portati con te: perinetti, radu, marchetti, vodisek, spolli, generi e parentela varia, senza che ti dimentichi di Bidon-Juric, che se fosse mezzo genoano avrebbe rifiutato di ritornare sulla nostra panca a farsi prendere per il culo e te lo dico io che do la patente di Genoanità.

SPARISCI.
andy capp
2018-10-10 13:04:32 UTC
Post by carletto
[...]
L'esonero 'pesante' per Gasperini è quello dall'Inter, non certo quelli ricevuti
da personaggi come Preziosi o Zamaparini. Va detto che a Milano è arrivato nel
momento sbagliato, però è pur vero che se hai le palle devi saper gestire
qualunque situazione.
Post by carletto
[...]
Perchè non partire da Pruzzo che fece la fortuna di Fossati, o tutti quelli che
s'è venduto Spinelli ? Perchè l'unica differenza che vedo fra Preziosi ed i suoi
predecessori dei quali ho memoria, quindi da Fossati in poi, è che lui non ha
nessuna logica, non tanto perchè venderebbe anche gli armadietti, ma perchè poi
si trova sempre nella merda per lamentarsi di tutto.
Post by carletto
[...]
Se Juric era un uomo se ne sarebbe andato da solo dopo quella figura di merda
del derby, quindi è inutile chiedergli di avere le palle adesso che è alla sua
ultima occasione per dimostrare di saper allenare.
Gandalf il Grigio
2018-10-10 22:10:27 UTC
Naa... l'ho già scritto altrove. Ballardini è stato esonerato così potrà arrivare a salvarci al momento opportuno. Altrimenti chi?
hap_collins
2018-10-11 09:56:35 UTC
Post by Gandalf il Grigio
Naa... l'ho già scritto altrove. Ballardini è stato esonerato così potrà arrivare a salvarci al momento opportuno. Altrimenti chi?
cosa vuoi che ti dica? Speremmu...
Per intanto mi sto cagando addosso... ;-)
andy capp
2018-10-11 14:53:43 UTC
Post by hap_collins
Post by Gandalf il Grigio
Naa... l'ho già scritto altrove. Ballardini è stato esonerato così potrà arrivare a salvarci al momento opportuno. Altrimenti chi?
cosa vuoi che ti dica? Speremmu...
Per intanto mi sto cagando addosso... ;-)
Qualcuno ha preso in considerazione l'idea che Ballardini possa anche rinunciare
a qualche mese d'ingaggio e non tornare se richiamato ?

P.S. va già di culo che il Chievo s'è preso Ventura
Gandalf il Grigio
2018-10-11 22:07:06 UTC
Io. Sono anche piuttosto convinto che lo farà
Asterix
2018-10-20 22:31:33 UTC
Z McManiman
Post by McManiman
Juric fa zero punti
:-)))
Post by McManiman
e alla vigilia del derby torna Ballardini, scossa alla squadra e battiamo il Doria...
LOL! :-)

Bye e forza Genoa!!!
carletto
2018-11-03 18:25:28 UTC
Post by Asterix
Z McManiman
Post by McManiman
Juric fa zero punti
:-)))
Post by McManiman
e alla vigilia del derby torna Ballardini, scossa alla squadra e battiamo il Doria...
LOL! :-)
Bye e forza Genoa!!!
Ne ha fatto uno.
E nel frattempo abbiamo assistito a un'involuzione, più che a un'evoluzione. Vedi tu...
Ma poi, dopo la figura di Pescara, mi domando come si possa anche lontanamente supporre di riporre speranze in uno così.
andy capp
2018-12-19 18:57:57 UTC
Finalmente scoperto il vero piano di Preziosi.
Il Genio assoluto è riuscito a convincere la dirigenza dello United ad esonerare
Mourinho, in modo da poterlo prendere alla fine del mercato di gennaio al posto
dell'inconcludente Prandelli.
Sul taccuino di Perinetti ci sono i nomi di Fabregas, in rotta con Sarri, e di
Cavani che ormai odia Neymar.
La stella è sempre più vicina.
Liaigh
2018-12-19 19:15:20 UTC
Post by andy capp
La stella è sempre più vicina.
Dimentichi che Ronaldo ha esortato Messi a venire in Italia, e se non da
noi dove ? :-DDDD
--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)
andy capp
2018-12-19 19:57:55 UTC
Post by Liaigh
Post by andy capp
La stella è sempre più vicina.
Dimentichi che Ronaldo ha esortato Messi a venire in Italia, e se non da
noi dove ? :-DDDD
Cazzo cazzo cazzo !
Quella era la notizia segreta che m'aveva dato il mio parrucchiere :-D