E Favilli di nuovo rotto
2019-01-27 18:09:22 UTC
Porca di quella vacca ... :-(((

2019-01-30 11:55:49 UTC
Porca di quella vacca ... :-(((
Favilli? Ma chi è? Quel pennellone ciccione fermo e poco capace pagato quato abbiamo ricavato dalla vendita di Perin? Ma se ne andasse alla Juve lui e chi fa queste operazioni suicide.
Liaigh
2019-01-30 12:52:11 UTC
Favilli? Ma chi è? Quel pennellone ciccione fermo e poco capace pagato quato abbiamo ricavato dalla vendita di Perin? Ma se ne andasse alla Juve lui e chi fa queste operazioni suicide.
Guarda che è buono ... solo che mi pare si rompa un po' troppo spesso.

2019-01-30 13:58:44 UTC
Se è buono è già venduto,però a me sembra un paracarro... Comunque spero di sbagliarmi,ma l'ultima volta mi ha irritato, in pochi minuti giocati
Liaigh
2019-01-30 14:14:56 UTC
Se è buono è già venduto
no no, non è proprio nostro, è della Juve :-DD
Post by McManiman
,però a me sembra un paracarro...
Vai su ISCM e vedi a chi davano del paracarro prima di ieri sera ... :-)))

2019-02-01 08:49:40 UTC
Vai su ISCM e vedi a chi davano del paracarro prima di ieri sera ... :-)))
ma i nebbiosi non capiscono un cazzo di calcio... ricordati cosa dicevano gli interisti di milito... :-)))))
Liaigh
2019-02-01 12:23:57 UTC
Post by hap_collins
ma i nebbiosi non capiscono un cazzo di calcio... ricordati cosa dicevano gli interisti di milito... :-)))))
Già, Milano suca forever :-D

2019-01-30 15:16:18 UTC
[...]
Che è buono è da vedersi.
Che si rompe in continuazione è un dato di fatto.
Però magari un giorno riusciremo a vederlo in campo per più di uno spezzone così
da poterlo giudicare sul concreto.
Gandalf il Grigio
2019-01-30 20:10:21 UTC
Ma sopratutto è così poi scarso di Galabinov?
andy capp
2019-01-30 20:48:01 UTC
Ma sopratutto è così poi scarso di Galabinov?
Adesso non esageriamo :-)
Secondo me fa ancora in tempo a venderlo alla Roma, che diciamocelo è una squadra
che raramente manca l'appuntamento importante :-D
Liaigh
2019-01-30 22:06:42 UTC
Ma sopratutto è così poi scarso di Galabinov?
Sei talmente emozionato al solo pensiero di potermelo menare che ti
impappini persino con la tastiera :-DDDDDD

2019-01-30 22:29:41 UTC
2019-01-30 22:30:43 UTC
2019-01-31 09:37:48 UTC
😁😁
AHHHHHH due invii dello stesso messaggio. Da quando le tastiere sono diventate intelligenti, non si riesce più a scrivere a in Italiano. Maledetti smartfone e, soprattutto,maledetto me che lo uso per postare.
andy capp
2019-01-31 11:59:35 UTC
😁😁
Maledetti smartfone e, soprattutto,maledetto me che lo uso per postare.
Scusa la domanda ma cos'è lo smartfone :-D
Gandalf il Grigio
2019-01-31 14:13:33 UTC
😁😁
Ecco, vedi? E' quell'aggeggio che ci ha resi tutti più imbecilli :-D
andy capp
2019-01-31 15:16:43 UTC
Che io non ho infatti sono intelligentissimo :-)
McManiman
2019-01-31 14:27:06 UTC
😁😁
Smart-fone bell'animalone...Jannacci?
hap_collins
2019-02-01 08:48:45 UTC
Guarda che è buono ...
l'ho visto talmente poco che non posso giudicarlo... gli spezzoni che ho visto però non mi han detto niente di che, anzi... certo era fuori posizione ed anche in forma precaria però non mi sembra giocatore su cui poter fare affidamento per un campionato...
un po' troppo spesso??? :-))) è SEMPRE rotto... oppure dopo averlo bombato per la tournée americana i gobbi ce lo hanno dato già spaccato e non si è più ripreso: classica operazione ad minchiam, che ha come risultato quello di avere come punta di riserva lapanulla :-(((
Liaigh
2019-02-01 12:27:16 UTC
Post by hap_collins
l'ho visto talmente poco che non posso giudicarlo...
Io l'ho visto in B l'anno scorso prima che si rompesse: ogni volta che
si collegavano in diretta faceva goal, poi ho visto che ne ha fatto 8
(tutti di testa o quasi ... ), devo averli visti tutti :-D
Ricordava molto Toni.