Andreazzoli, vattene!!!!
2019-09-20 21:15:02 UTC
Proprio l'erede di Gasperini, sì. Questo lo scorso anno lo hanno preso a pedate nel culo per lo scarso rendimento dell'Empoli, poi ripreso per disperazione e per non pagare ulteriori stipendi. Un po' di culo e tantissimi regali clamorosi (i monoscuderchiati e i granata venduti di merda) e se il Napoli non avesse vinto con l'Inter si sarebbe pure salvato a nostre spese.
Due partite che facciamo cagare, e questo fa pure il turnover, ci propina non solo la sciagura di Zapata che è l'unico che avrebbe dovuto farlo il turnover (possibilmente di continente), ma anche il cessone senza speranza Favilli e quel sacco di merda che fra poco ci fa retrocedere di Sanabria, quella rumenta che lo scorso anno rubò il rigore a Criscito per tirarlo in un modo criminale.
Sanabria non lo voglio più vedere. Andrezzoli da stasera per me ha ampiamente terminato il credito. Il Cagliari fa ridere, non abbiamo atenuanti.
Per foruna Iuric è già comodamente accasato, così non corriamo rischi. Liverani per molto meno e dopo un derby stravinto è stato cacciato.
Ciao a tutti
McM
P.S.: PRIMO!!!!!!! ;-D
andy capp
2019-09-20 21:23:57 UTC
[...]
L'unica speranza per salvarsi è mandare non in panchina ma in tribuna Zapata.
Già non è mai stato un fulmine di guerra, ma adesso è proprio il ritratto del
giocatore bollito.
Favilli a dir poco impalpabile, Sanabria che pure non mi piace, ha avuto il
merito di servire Kouame per il pareggio, poi l'ammetto sul 3-1 ho staccato.
Schoene e Radovanovic messi insieme hanno poco senso, va bene avere i piedi
buoni, ma poi ci vuole qualcuno che faccia legna, e non certo Saponara anche lui
molto deludente.
Fa incazzare che si sono presi 3 gol e Radu è di fatto senza voto, sul primo non
poteva farci niente, il secondo è un autogol, e sul terzo era solo contro due.
Noi però non abbiamo fatto molto di più, un tiro di testa di Kouame nel primo
tempo ed il gol, per il resto quando va bene uno sterile possesso palla.
Liaigh
2019-09-21 22:13:27 UTC
L'unica speranza per salvarsi è mandare non in panchina ma in tribuna Zapata.
Zapata va benissimo quando si tratta di fare a sportellate fuori area
con centravanti che spizzano per l'ingresso degli esterni; per il resto
decisamente meglio Romero, almeno in questo momento. Però che debba
andare in tribuna no, non lo vedo proprio. Sull'autogoal è stato
soprattutto sfigato.
Post by andy capp
Favilli a dir poco impalpabile, Sanabria che pure non mi piace, ha avuto il
merito di servire Kouame per il pareggio, poi l'ammetto sul 3-1 ho staccato.
Se è per questo io ho staccato quando Joao Pedro ha passato la metacampo
... ;-)
Post by andy capp
Schoene e Radovanovic messi insieme hanno poco senso, va bene avere i piedi
buoni, ma poi ci vuole qualcuno che faccia legna, e non certo Saponara anche lui
molto deludente.
L'errore in questa gara, da parte di Andreazzoli, è stato di mettere
insieme due giocatori al rientro dopo infortunio, Saponara e Favilli,
chiaramente non in condizione. Il cambio degli esterni andava bene,
devono poter rifiatare e i 4 si equivalgono. Bene il cambio di Sanabria,
più adatto a dialogare con Kouame che non a raccogliere palloni di
testa, come avrebbe fatto Pinamonti, senza che gli esterni avessero più
la forza di crossare.
Post by andy capp
[...]
Sterile nel secondo tempo - e soprattutto a cazzo troppo molle - perchè
nel primo tempo io ho visto il solito bel Genoa di queste prime gare.
Aggiungo che ho letto pareri contrastanti sulla gara di Shoene: io sono
tra quelli che dicono che la sua presenza è fondamentale, al di là del
tiro alto nel primo tempo. Kouame croce e delizia: fuori area pasticcia
sempre tanto, ma se gli dai un po' di spazio difficilmente ti perdona,
quest'anno.
Le mie uniche preoccupazioni, considerando 4 gare e non un solo tempo,
sono sulla tenuta atletica: negli ultimi 20 minuti remiamo un po' troppo.

2019-09-22 14:40:23 UTC
[...]
Secondo me s'è voluto ripetere l'operazione fatta con Kalaze, peccato che Zapata
sia lento in modo osceno, e che con lui in campo si soffre sempre. Di fatto ha
meritato la sufficienza solo contro i viola, poi ha sempre sofferto troppo.
Post by Liaigh
[...]
Saponara non l'ho mai 'amato' troppo perchè secondo me è troppo scarso per fare
il trequartista puro, Favilli mi sembra che non sia mai in condizione, e se non
reggi neanche un tempo hai dei problemi che definirei irrisolvibili. Stiamo
parlando di uno che ha fatto un buon precampionato l'anno scorso e nulla più,
quindi ci sarebbe da chiedersi sesta proprio in piedi.
Sanabria lo conosciamo bene, e ancor di più il Betis che non l'ha rivoluto
indietro, però in panca va anche bene.
Post by Liaigh
[...]
Se hai uno come Schoene devi dargli in mano il gioco, punto il resto sono solo
fesserie da bar del biliardo :-)
E non essendo un giovincello devi 'circondarlo' di gente che corra anche per lui
anche se magari non dotata proprio di piedi fatati, un po' come Lerager che fra
l'altro guadagna tanti falli.
Kouame è un altro di cui si sanno pregi e difetti, ma soprattutto che non ha
quasi mai un buon primo controllo, perchè quando ci riesce è un fenomeno.

Anche se non c'entra nulla vorrei segnalare la prestazione di Doveri ieri sera
al derby di Milano, perchè erano anni che non vedevo uno arbitrare così.
Autorevole ma non autoritario, ha lasciato giocare fischiando poco e usando
pochissimo i cartellini, ma soprattutto andando la Var quando gli è servito e
non solo per togliersi un dubbio.
Liaigh
2019-09-22 22:28:37 UTC
Autorevole ma non autoritario
Reclamo il copyright :-)

l***@libero.it
Boh, io non comprendo ancora l'esonero di Ballardini
Beppe
2019-09-24 12:00:32 UTC
[...]
Macchè primo Aste.

Io parlavo male di Andreazzoli come allenatore già ai tempi della Roma.
Un paraculato che si ritrova a guadagnare una cifra che non aveva guadagnato sommati i precedenti 20 anni di carriera.

Che poi sia una brava persona, educata, mai sopra le righe siamo d'accordo.
Ma anche mio cugino Milvio non ha mai bestemmiato in vita sua, però mica allena in A.

Imho è un incrocio tra Lavezzini (come capacità tattiche) e Carboni (come carisma).

PS: credo che "Reazione a catena" possa essere il gioco per noi. Hai un terzo da proporre?
carletto
2019-09-27 05:45:15 UTC
[...]
Per quanto, IMHO, solo Gasperini potrebbe succedere a Gasperini (a parte Bagnoli per sopraggiunti limiti di età) al momento forse è meglio non provocare tensioni.
Pur se, lo ammetto, Andreazzoli mi sembra un misto tra Oronzo Canà e Gianvincenzo Coligno (quello che allenava con la musica sinfonica).
Liaigh
2019-09-28 09:14:29 UTC
Post by carletto
al momento forse è meglio non provocare tensioni.
Sei sempre tu che hai scritto il post precedente o hai atteggiamenti
bipolari ? :-)

2019-09-29 17:45:25 UTC
Chi mi ha evocato???
carletto
2019-10-04 05:42:23 UTC
Capirai, un conto è dire che Andreazzoli non mi convince, un altro è dire: - Vattene (e vattene anche a Criscito, magari...)
carletto
2019-10-10 06:11:19 UTC
Andreazzoli

Pare che il grosso della tifoseria lo voglia confermato, infatti è stato confermato:
https://www.pianetagenoa1893.net/primo-piano/plebiscito-andreazzoli-instagram-pianetagenoa/