Dopo tre partite
2020-07-01 17:55:53 UTC
Stasera c'è Lecce quelli là

Non mi sento di aggiungere altro
Gandalf il Grigio
2020-07-03 08:53:20 UTC
Stasera c'è Lecce quelli là
Ho visto la partita,direi che il Lecce difficilmente si piazzerà sopra di noi. Al confronto sembriamo il Real Madrid dei tempi d'oro.
I diversamente genovesi, pur inguardabili,ci finiranno davanti procedendo al piccolo trotto.
andy capp
2020-07-03 13:04:23 UTC
[...]
Continuo a credere che i punti per salvarsi dobbiamo farli noi, senza aspettarci
troppi regali da un campionato che è il più pazzo degli ultimi decenni, vedi
l'Udinese che dilaga a Roma, o Parma e Verona che giocano a 100 all'ora.
Oggi m'andrebbe benissimo finire quart'ultimi anche sotto le merda, anche se ho
la netta sensazione che l'anno prossimo sarà come questo, se non peggio con quel
buffone di presidente che tria la cinghia dando la colpa al virus.
Gandalf il Grigio
2020-07-03 16:58:29 UTC
Continuo a credere che i punti per salvarsi dobbiamo farli noi,
Sarebbe oppurtuno, ma non è certo che ci si riesca. La pochezza del Lecce mi tranquillizza un minimo.
Post by andy capp
l'Udinese che dilaga a Roma,
Udinese fuori concorso. Fra tutte le pericolanti ha la squadra di gran lunga migliore.
Post by andy capp
Oggi m'andrebbe benissimo finire quart'ultimi anche sotto le merda,
E' quello che accadrà, di più non è lecito attendersi.
sensazione? Solo quella?
andy capp
2020-07-04 17:18:34 UTC
sensazione? Solo quella?
Premesso che sono d'accordo quasi su tutto quello che hai scritto, qui ho la bomba
di mercato per l'anno prossimo, sempre se ci salviamo.
Visto che Preziosi ama pescare fra le squadre retrocesse, e che a Genova abbiamo
una lunga e prolifica storia di teste di cazzo, il prossimo acquisto è .....
Mario Balotelli.
Gandalf il Grigio
2020-07-06 09:20:27 UTC
Ahhhhhhhhhhhhh