A proposito di falli di mano ...
2018-12-29 20:42:09 UTC
... cosa ne dite dei due di Torino ?
Rigori tutta la vita ? :-))

2018-12-30 13:05:06 UTC
... cosa ne dite dei due di Torino ?
Rigori tutta la vita ? :-))
Non li ho visti,indi non erano solari,quindi involontari. :-)

A proposito di falli di mano. Quello di ieri di Veloso era paraagonabile a quello di Gramdquivst, o come belin si scrive.
Liaigh
2019-01-04 15:14:01 UTC
A proposito di falli di mano. Quello di ieri di Veloso era paraagonabile a quello di Gramdquivst, o come belin si scrive.
Buon anno a tutti, intanto.
Peraltro era paragonabile anche a quello assegnato proprio a Veloso a
Torino.

culodigomma
2018-12-31 16:48:16 UTC
.... cosa ne dite dei due di Torino ?
Rigori tutta la vita ? :-))
Ma se li rivedi al Var è ovvio che sono tutti rigori, anche quello di
Veloso con i viola e mi stupisce che Massa non l'abbia dato (forse
perchè ci è arrivato con il rimbalzo?). Cosa vuol dire "braccio in
posizione innaturale?". In area di rigore si salta tutti, ed è
praticamente impossibile farlo senza staccare un minimo le braccia dal
corpo, solo i soldatini lo fanno.
andy capp
2019-01-01 15:03:10 UTC
Post by culodigomma
[...]
Un conto è se hai il braccio con un angolo di 30° col corpo, un altro se è
perpendicolare e magari arriva alla testa.
Detto ciò per me entrambi i rigori di Torino sono due bei regali che solo un
arbitro incapace poteva dare. Quello di Veloso è talmente involontario sia per
distanza che per il movimento del braccio, da poter essere preso come esempio
di non rigore.