esonerato Ballardini
2018-10-09 12:44:18 UTC
richiamato juric...
io comincio a nutrire seri dubbi sulla sanità mentale del nostro presidente...
carletto
2018-10-09 12:54:26 UTC
Dimmi che è un fake.
Ma di quelli da doriani brutti (ammesso che esistano doriani belli...)
hap_collins
2018-10-09 13:05:37 UTC
Post by carletto
Dimmi che è un fake.
Ma di quelli da doriani brutti (ammesso che esistano doriani belli...)
cosa vuoi che ti dica? lo riportano dappertutto (secolo gazzetta e sky)... nn riesco ad accedere al sito del Genoa...
ho una microscopica speranza che sia come dici tu... non può essere vero...
hap_collins
2018-10-09 13:06:39 UTC
crollata anche quella... c'è la conferma sul sito ufficiale...
andy capp
2018-10-09 14:02:28 UTC
Post by hap_collins
richiamato juric...
io comincio a nutrire seri dubbi sulla sanità mentale del nostro presidente...
Una sola parole : FINE.
Che nessuno mi venga a rompere le palle con questo gabibbo psicopatico perchè sono
già oltre carletto.
Un BUFFONE, del tutto INCAPACE di gestire una società di dilettanti, figuriamoci
una di ancora per poco serie A.
Al confronto di questo PAGLIACCIO anche Fossati era un signore, Spinelli poi un
lord.
Comunque c'è un lato positivo, tutte le domeniche libere.

p.s. mi dispiace solo per chi ha fatto l'abbonamento credendo in Ballardini.
hap_collins
2018-10-09 14:08:28 UTC
p.s. mi dispiace solo per chi ha fatto l'abbonamento credendo in Ballardini.
io ho fatto l'abbonamento credendo nel GENOA... e continuerò ad andare allo stadio a tifare Genoa...
e questo immagino valga per tutti noi... ciò detto trovo del tutto astrusa e direi "provocatoria" questa scelta... sono sbagliati i tempi e i modi e persino le valutazioni tecniche (juric giocherà col solito schema... solo quello conosce... peccato non abbiamo esterni...)
con buona pace di quelli che sostenevano che preziosi si facesse condizionare dai tifosi... fa semplicemente quel cazzo che gli pare quando gli pare e come gli pare... oh certo lui è il proprietario...
andy capp
2018-10-09 14:25:32 UTC
Post by hap_collins
Post by andy capp
p.s. mi dispiace solo per chi ha fatto l'abbonamento credendo in Ballardini.
io ho fatto l'abbonamento credendo nel GENOA... e continuerò ad andare allo stadio a tifare Genoa...
e questo immagino valga per tutti noi...
Ci sono quelli che fanno l'abbonamento a prescindere, e quelli che vogliono vedere
un minimo di 'progetto', per quanto questa parola sia in conflitto con Preziosi.
Personalmente mi sono rotto di farmi prendere per il culo da questo 'essere',
che è chiaro ha tutto in testa tranne che il bene della squadra.
carletto
2018-10-09 16:59:42 UTC
Certo, è il proprietario... E non lo deve più essere.
Se ne devono andare: lui, juric, radu, marchetti, vodisek, spolli, perinetti e tutte le rumente che stanno rovinando il Genoa.
andy capp
2018-10-09 20:40:27 UTC
"Portieri? Radu è un buon portiere ma è la riserva di Marchetti."
(Preziosi)
Con buona pace di chi non voleva più vedere Marchetti titolare.
carletto
2018-10-09 21:25:48 UTC
"Portieri? Radu è un buon portiere ma è la riserva di Marchetti."
(Preziosi)
Con buona pace di chi non voleva più vedere Marchetti titolare.
Ascolta, se non ti sono ancora bastate le vaccate che il sig. Radu ha commesso fino ad ora (vedi l'ultima con il Parma) aspetta e vedrai.
Tanto il Merda i portieri non ce li cambia.
(detto per inciso io sti tre non li potevo vedere sin dall'inizio, ma tutti a darmi addosso come se dicessi delle eresie... stiamo vedendo infatti chi è che sosteneva le eresie e chi invece ci ha visto lungo, anche se avrei preferito essere io a sbagliare)

Con buona pace di chi è stato contento della cessione di Lamanna.
andy capp
2018-10-10 06:16:08 UTC
Post by carletto
Post by andy capp
[...]
A parte il fatto che prima di gennaio non puoi proprio prendere nessuno, che
tranquillità vuoi che abbia un esordiente con una difesa che è un colabrodo ?
Poi magari Radu sarà una pippa colossale, ma prima vediamo com'è in un contesto
almeno 'normale', e non con davanti la banda del buco.
carletto
2018-10-10 10:18:01 UTC
Post by carletto
Post by andy capp
[...]
Il Genoa sono decenni che si trova in porta dei mediocri, qualsiasi squadra che punta alla tranquillità deve avere un portiere affidabile e Radu, mi dispiace, ma non lo è. Poi magari tra tre o quattro anni lo diventa, ma non possiamo permetterci di rischiare, li dietro ci vuole uno forte che dia tranquillità a quella banda di disperati che dovrebbero difendere, che già sono grammi di loro...

Se poi i sostituti sono questi https://www.pianetagenoa1893.net/calciomercato/rumors-su-nuovi-portieri-al-genoa-ecco-le-possibili-occasioni/ non c'è da stare troppo tranquilli: La Juve chiede di opzionare Russo (che io sparerei a vista solo a chi gli mette gli occhi addosso prima che possa esprimere in toto tutte le sue potenzialità) se arrivasse Leali ancora ancora, ma lo scarpone di Pinsoglio se lo possono tenere. Tra gli altri può andar bene Berisha, un po' meno Sportiello...
andy capp
2018-10-09 14:11:53 UTC
Fra l'altro manda via Ballardini senza alcuna ragione tecnica, ma solo perchè gli
sta sulle palle, per richiamare un incapace che ha il solo vantaggio d'esser già
sul libro paga.
Ma se vuole retrocedere per vender tutto non fa prima a dirlo ?
Gandalf il Grigio
2018-10-10 21:23:39 UTC
Ma se vuole retrocedere per vender tutto non fa prima a dirlo ?
Direi che questo è il modo più eloquente che ci sia per dirlo.
Ha rotto il cazzo, non se ne può più
Alberto_netbook
2018-10-09 15:18:58 UTC
Post by hap_collins
richiamato juric...
io comincio a nutrire seri dubbi sulla sanità mentale del nostro presidente...
orcozio, appena vista la notizia, chepalle speravo in una stagione
tranquilla ...... speriamo bene

E' un'abile mossa per centrare la salvezza. Balla è sempre arrivato per mantenerci in A. Quest'anno, che lo abbiamo fin da subito, chi ci salverà quando le cose si metteranno male, e lo faranno perchè siamo una squadra di ravatti? Chi chiamare, se Balla fosse già con noi? Cosi,invece, oplà, potremmo nuovamente giocare la carta Ballardini e salvarci con un paio di giorni di anticipo.
Alberto_netbook
2018-10-22 10:00:48 UTC
Post by Alberto_netbook
Post by hap_collins
[...]
ahahahahaha, e' un piano al limite del "diabolico", dici che preziosi
e' cosi' scaltro?? lol