Chievo - Genoa 0 - 0
2019-02-24 16:04:37 UTC
Partita mediocre dove togliendo i due centrali, è difficile trovare chi ha fatto
peggio. Mi stupisce Prandelli che non ha provato a vincere contro una squadra di
cadaveri ambulanti, anche perchè quando è entrato Pandev è stato al posto di
Sanabria.
C'è solo da sperare che contro il Frosinone si veda un'altra squadra.
Buono l'esordio dell'arbitro Volpi, in una partita peraltro facile.
culodigomma
2019-02-24 16:48:24 UTC
Partita mediocre dove togliendo i due centrali, Ú difficile trovare
chi ha fatto
peggio. Mi stupisce Prandelli che non ha provato a vincere contro una squadra di
cadaveri ambulanti, anche perchÚ quando Ú entrato Pandev Ú stato
al posto di
Sanabria.
Io ho pensato al biscottone, ma se a noi un punto andava bene, al
Chievo assolutamente no, quindi ipotesi scartata.
C'Ú solo da sperare che contro il Frosinone si veda un'altra
squadra.
Buono l'esordio dell'arbitro Volpi, in una partita peraltro facile.
Buono? Per me è stato irritante, ha fischiato tutto il fischiabile e
anche qualcosa in più. Poi va a gusti: io preferisco uno che lascia
giocare, anche se oggi di gioco non se ne è vista l'ombra.
Liaigh
2019-02-24 22:55:01 UTC
Post by culodigomma
Buono? Per me è stato irritante, ha fischiato tutto il fischiabile e
anche qualcosa in più. Poi va a gusti: io preferisco uno che lascia
giocare, anche se oggi di gioco non se ne è vista l'ombra.
E, come dico nell'altro post, una piccola parte di responsabilità ce
l'ha anche l'arbitro: come fai a giocare se non riesci a rubare un
pallone che ti fischia fallo ? Come fai a fare un'azione decente se ti
ferma ogni 75 secondi ? Tieni presente che nella pallanuoto il tempo
massimo per l'azione è 35 secondi su campo da 33 metri ... veda un po'
lei (cit).

2019-02-24 22:52:00 UTC
C'è solo da sperare che contro il Frosinone si veda un'altra squadra.
Sicuramente. Non ricordavo una partita così brutta da anni.
Post by andy capp
Buono l'esordio dell'arbitro Volpi, in una partita peraltro facile.
Sei ironico vero ? Un arbitro assolutamente all'altezza della mediocrità
della gara: ha fischiato 45 (quarantacinque !!! ) falli, contro una
media a gara in Italia di 25-30, già altissima rispetto per esempio alla
premier (15-20). Significa interrompere il gioco ogni 75 secondi.
Fischiava ogni volta che un giocatore cadeva, da una parte e dell'altra;
tra le tante, per farti capire che è un giudizio non di parte, ha
fischiato un fallo a favore di Biraschi che, capita l'antifona e persa
la palla, hop, si è lasciato cadere mentre l'avversario andava in porta.
Francamente difficile anche per questo fare del bel gioco, se la partita
è continuamente spezzettata da un coglione che fischia alle galline, e
spesso pure in palese ritardo. Per non parlare dei 3-4 fischi, in
ritardo, quando a quel punto anche un cieco avrebbe dato il vantaggio.
Veramente se le nuove leve sono queste siamo messi malissimo.
Meno male che invece a Genova, al netto del rigore che secondo me non
c'era ma è stato dato dal var, ho visto un giovane, che sembrava un
ragazzino, molto bravo, autorevole e autoritario.

2019-02-24 23:34:37 UTC
[...]
E' vero che ha fischiato tanto anche troppo, però lo è altrettanto che non ha
fatto grandi cazzate e non ha ammonito se non quando non ne poteva fare a meno.
Tieni presente che era anche un esordiente e che forse aveva paura che la
partita gli scappasse via se fosse stato troppo permissivo. Poi è ovvio che se
la prossima l'arbitra alla stessa maniera qualcosa non va, ma guarda cos'ha
combinato stasera il più esperto Abisso e poi continua pure a criticare :-)
Liaigh
2019-02-25 07:32:11 UTC
[...]
Abisso è un presuntuoso, come altri sono chiaramente prezzolati ed
altri, accoppiata peggiore, presuntuosi ed incapaci.
Questo di ieri è semplicemente incapace di dirigere una gara
professionistica.
Oh, peraltro sul secolo gli hanno dato 6 e a quello di Genova, che a me
è piaciuto (ma non ho visto i primi 20 minuti), hanno dato 5.
Ma anche loro danno i voti agli arbitri in base agli errori, mentre io
con la mia critica mi riferivo alla conduzione tecnica della gara ed
allo "spettacolo" che necessariamente ne è condizionato; l'arbitro
migliore non è quello che fa meno errori, ma quello che non si vede, e
qui, con 45 falli (di cui almeno la metà inesistenti) era difficile non
notarlo ...

2019-02-25 13:27:57 UTC
Abisso è un presuntuoso, come altri sono chiaramente prezzolati ed
altri, accoppiata peggiore, presuntuosi ed incapaci.
Questo di ieri è semplicemente incapace di dirigere una gara
professionistica.
Io non sarei così radicale, insomma era all'esordio, non ha fatto cazzate, non
ha sparato cartellini col mitra, magari alla prossima fischia 'solo' 30 volte
anche perchè spero gli abbiano fatto notare quanto l'ha fatto ieri.
Abisso è invece un coglione calzato e vestito dato che anche davanti al Var non
ha voluto 'ammettere' il proprio errore iniziale, il che lo rende 'assurdo' come
arbitro.
Liaigh
2019-02-25 14:29:54 UTC
[...]
Se io fossi un commissario questo la serie A la riproverebbe tra almeno
tre anni. A me, per molto meno (da lì il termine "fischiare alle
galline") mi hanno rimandato agli esordienti dagli allievi regionale per
4 mesi ... fai tu.
Post by andy capp
Abisso è invece un coglione calzato e vestito dato che anche davanti al Var non
ha voluto 'ammettere' il proprio errore iniziale, il che lo rende 'assurdo' come
arbitro.
Si, ho visto, ma non in diretta.

2019-02-25 19:30:59 UTC
[...]
Io invece gli farei un bel predicozzo su come non si usa il fischietto, ma
ripeto solo perchè era un esordiente.
Post by Liaigh
Si, ho visto, ma non in diretta.
Uno così dove lo rimandi :-D
Liaigh
2019-02-25 20:23:14 UTC
Uno così dove lo rimandi :-D
Io non faccio delle classifiche di demerito.
Ti dico solo che l'arbitro dell'altro giorno si è dimostrato un incapace
assoluto, che spero possa tornare in serie A solo dopo essersi corretto.
Se poi invece, come accade normalmente, è un raccomandato di ferro ...
poveri quegli spettatori che dovranno assistere ad un'altra gara da lui
diretta in maniera così inetta e demenziale.