Carletto ...
2018-12-19 08:00:01 UTC
...hai rotto il cazzo.

Plonk

2018-12-19 09:55:26 UTC
...hai rotto il cazzo.
Plonk
?
carletto
2018-12-19 09:51:53 UTC
...hai rotto il cazzo.
Plonk
Perché?

Perché non la penso come te e (forse) come la MEDIA dei Genoani?

Mai sentito parlare di *punti di vista* differenti?

Ok, ci sono anche i dati oggettivi, quelli che finora ci hanno portato a scontri (più che approfondimenti civili, ma con voi tre non è proprio possibile a quanto pare) ma spiegami come si fa a parlare di *dati oggettivi* se contestate pure quelli?

E poi il troll sarei io?

Il vostro è atteggiamento da troll: il forum è nostro e lo gestiamo secondo le nostre idee!

Il forum è di tutti coloro che contribuiscono, secondo me, a prescindere da come la pensano.
andy capp
2018-12-19 12:38:03 UTC
Post by carletto
Post by Liaigh
[...]
Semplicemente sei un rompipalle che dice SEMPRE le stesse DUE cazzate, e ha
delle 'fonti' a dir poco ridicole, il tutto senza dimenticare che a volte
sembra quasi che per te il campionato sia iniziato coll'avvento di
Gasperini e che tutti gli altri siano delle pippe, vedi i piazzamenti di
Guidolin coll'Udinese ben superiori ai nostri col tuo vate.

Sei riuscito inoltre ad affermare che "dopo aver consultato alcune testate
cartacee e on line, non emerge affatto che a Roma abbiamo subìto parecchie
ingiustizie" quando non c'è stato un giornale che abbia dato più di 4 all'arbitro.
Ora se vuoi continuare a rompere almeno facci sapere che testate hai letto, se
non altro così ci facciamo tutti quanti 4 sane risate.

Infine il tuo punto di vista è ben chiaro, e quindi non serve che lo ripeti
anche se si discute se è meglio il culo di Nadia Cansini o quello di Giorgia
Palmas :-D
P.S. ovviamente quello di Nadia era bel oltre la perfezione.
carletto
2018-12-19 15:39:53 UTC
Post by carletto
Post by Liaigh
[...]
Non sono cazzate. Non dite che non serpeggia questo senso di sfiducia in Gasperini perché dappertutto trovi qualcuno pronto a dargli contro; tu stesso lo hai definito "presuntuoso".
Questo *NON VA BENE*, perché è stato uno dei migliori allenatori di sempre del Genoa, carta canta, guarda dov'è adesso l'Atalanta e guarda anche dove eravamo noi quando c'era lui in panca.
Si può ritenere che ci siano stati allenatori migliori di lui, io stesso ritengo Osvaldo Bagnoli migliore di Gasperini, ma non si può e non si deve denigrare una persona, un professionista, che è stato capace di portare il Genoa solo dove ci riuscì Garbutt soltanto perché il campionato era a quattro squadre e durava un solo giorno. Questo non lo permetto. Specie da dei Genoani.
Che tra l'altro, in alcuni casi, qualcuno si permette pure di criticare Bagnoli, pensa te... però Scoglio non si può criticare, pensa un po'... Altra cosa che NON VA BENE.
Se ognuno ha le proprie opinioni, che le faccia valere pure, che si apra il confronto, ma che non si denigri. Come la cazzata secondo la quale il tecnico piemontese è antipatico... Cosa vuol dire? Sarà antipatico a chi lo scrive, non per questo dev'essere antipatico a me [in effetti a me è simpatico].
Cito anche Scoglio per dire che, è vero, non lo stimo molto come tecnico, non ritenendolo tanto capace, però apprezzo la sua Genoanità, che ritengo sincera e la sua dedizione, perché comunque, pur potendo dare poco, ha sempre dato l'idea di dare tutto. Se vi dico che era un parolaio è per farvi saltare l'embolo [come fate voi con me] partendo dal presupposto che comunque, oggettivamente, di chiacchere ne faceva tante...

Vedete, oggi sul forum dei bannatori, ho letto un intervento di uno che citava, dal suo punto di vista, i migliori allenatori Rossoblù di sempre: non c'erano né Bagnoli né Gasperini... O si va a simpatia [che comunque, non me ne fregherebbe niente, purché il Genoa facesse dei bei campionati] oppure si è totalmente incompetenti di calcio.

Con questo penso di aver esaurito il concetto, altro in più non ha più senso!
Post by andy capp
e ha delle 'fonti' a dir poco ridicole, il tutto senza dimenticare che a volte
sembra quasi che per te il campionato sia iniziato coll'avvento di
Gasperini e che tutti gli altri siano delle pippe,
Mi sembra di aver detto che Guidolin è un buon allenatore, che è una pippa lo scrivi tu...
Post by andy capp
vedi i piazzamenti di
Guidolin coll'Udinese ben superiori ai nostri col tuo vate.
Superiori, non "ben superiori", con lo squadrone che aveva poi... Oggi l'Atalanta è fatta di semipippe e bastona le grandi e le piccole e le medie...
Post by andy capp
[...]
Perché è così. Sembra che la partita di Roma sia stata arbitrata abbastanza bene, mentre invece non è vero e lo sai bene. Ed è pure la seconda domenica consecutiva che ci capita sta roba.
Post by andy capp
Ora se vuoi continuare a rompere almeno facci sapere che testate hai letto, se
non altro così ci facciamo tutti quanti 4 sane risate.
Ho letto Tuttosport, Roma Capitale Magazine, Calcionews24 e il Sussidiario.
Post by andy capp
Infine il tuo punto di vista è ben chiaro, e quindi non serve che lo ripeti
Sei sicuro di saperlo? Comunque, in ultima analisi, qui sopra ho scritto tutto quello che avevo da scrivere. Agli scorretti e arroganti non posso far altro che invitarli a vedere Genoa Atalanta, prossimo turno, così vediamo se le buschiamo di nuovo dal Gasp, tanto per cambiare...
Era Nadia Cassini, non Cansini, comunque... si, notevole, anche se a me è sempre piaciuto quello della Romana, tanto per restare in tema, sabrina Ferrilli. :-)
Liaigh
2018-12-19 16:22:43 UTC
Post by carletto
Non sono cazzate.
cut
Post by carletto
di chiacchere ne faceva tante...
Ti rispondo qui: ti ho plonkato perchè sei noioso, pedante e
monomaniacale, e non si riesce nemmneno a mettere su dei flame perchè
ripeti tutto come un pappagallo ammaestrato e non ci provo alcun gusto.

2018-12-19 23:53:57 UTC
Post by carletto
Non sono cazzate.
cut
Post by carletto
di chiacchere ne faceva tante...
Ti rispondo qui: ti ho plonkato perchè sei noioso, pedante e
monomaniacale,
Ahah, balle!
Post by Liaigh
e non si riesce nemmneno a mettere su dei flame
Non hai ancora capito che ho un mio punto di vista, come ce lo hai tu.
Post by Liaigh
perchè
ripeti tutto come un pappagallo ammaestrato e non ci provo alcun gusto.
Penso che smetterò di ripetermi, tanto non serve a niente...
2018-12-20 07:10:03 UTC
Post by carletto
Penso che smetterò di ripetermi, tanto non serve a niente...

"Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni."
O. Wilde
carletto
2018-12-20 14:33:03 UTC
http://youtu.be/YrLk4vdY28Q
"Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni."
O. Wilde
:-)

andy capp
Ciao a mai più.
andy capp
2018-12-20 11:17:42 UTC
Infine il tuo punto di vista è ben chiaro, e quindi non serve che lo ripeti
anche se si discute se è meglio il culo di Nadia Cansini o quello di Giorgia
Palmas :-D
Come sarebbe a dire???
Post by andy capp
P.S. ovviamente quello di Nadia era bel oltre la perfezione.
Ah ecco.