Semplicemente siamo scarsi
2020-01-12 19:27:14 UTC
E anche quando riusciamo a passare in vantaggio, poi facciamo un paio di cazzate
che ci costano la partita.
Fra l'altro uscito Schone s'è spenta del tutto la luce, con Romero che fa un fallo
tanto inutile quanto vistoso che ci fa andare sul pari, e Perin una mezza papera
che vale il 2-1 al Verona.
Purtroppo la rosa è questa, e va già bene che Sanabria stia giocando bene in un
ruolo non suo, in attesa che si riprendano Destro o Favilli, che picchia troppo,
e infatti prendiamo troppi gialli, e costruisce poco o nulla.
Liaigh
2020-01-12 21:32:09 UTC
Fra l'altro uscito Schone s'è spenta del tutto la luce,
già ...
Post by andy capp
con Romero che fa un fallo
tanto inutile quanto vistoso
non sono tanto convinto ... cosa doveva fare, scansarsi ? Gli s'è
buttato sui piedi ...
Post by andy capp
che ci fa andare sul pari, e Perin una mezza papera
che vale il 2-1 al Verona.
Doppia, perchè anche/rsen poteva buttarla in corner e forse è stato
ostacolato proprio da Perin.
Comunque nel secondo tempo non ne avevamo più e gli altri andavano come
treni fino alla fine.

2020-01-13 10:46:53 UTC
con Romero che fa un fallo
tanto inutile quanto vistoso
non sono tanto convinto ... cosa doveva fare, scansarsi ? Gli s'è
buttato sui piedi ...
Magari non andare dritto per dritto e finirgli addosso ?
Fra l'altro è grave che un errore del genere l'abbia compiuto quello che
dovrebbe essere il nostro difensore più forte.
[...]
Bisogna vedere se è una stanchezza dovuta alle 3 partite in una settimana, anche
se Nicola ha fatto turn over.
Mi preoccupa se invece non hanno i 90' perchè hanno fatto una preparazione di
merda con Andreazzoli, alla quale Motta non ha posto rimedio essendo un
novellino, perchè in questo caso non ci sarebbe tempo per rimediare.
Fra l'altro ho letto che Nicola vuole degli acquisti mirati, e quindi bisogna
vedere in primis se Preziosi compra, ma anche se non prende svincolati già belli
che cotti, o le solite promesse del cazzo.
carletto
2020-01-14 06:16:35 UTC
[...]
Comprare svincolati o gente da rigenerare non dovrebbe più farlo da un pezzo, cioè da quando ha mandato via Gasperini, che era l'unico in grado di rimettere in piedi i morti viventi e creargli pure mercato. Ergo, se li prende ora, siamo in B.

Andreazzoli è scarso e lo abbiamo già detto, così come Motta e come, penso, Nicola. Qualcuno passabile per situazioni di pessima classifica come la nostra può essere Di Canio, oppure Ballardini, che son dei mediocri, che però sanno lottare nei bassifondi, in fondo ci hanno già salvato in passato.

Nicola ha anche cannato la Coppa Italia. Che cazzo voleva fare? Andare avanti?
Allora giochi con i titolari.
Soprattutto non metti in porta quella scarpa di Radu, visto che adesso hai SuperPerin e puoi benissimo fargli giocare tre partite in sei giorni.
Con Perin avremmo agevolmente passato il turno.

Oppure metti Radu, Radovanovic e tutta una schiera di scarsoni e finisci entro il 90esimo perché non abbiamo né tempo né risorse da sprecare.

Preziosi va via perché mi viene anguscia.
Liaigh
2020-01-15 18:45:14 UTC
Post by carletto
Nicola ha anche cannato la Coppa Italia. Che cazzo voleva fare? Andare avanti?
Allora giochi con i titolari.
Ha giocato con la squadra che era titolare ad inizio campionato.
Del resto se voleva rendersi conto della situazione doveva vederli tutti.
Chiaro che te la giocavi, e l'ha fatto anche bene. Poi i rigori ... dove
serve del culo quest'anno per noi non c'è posto.
del resto il tuo amato Gasp anche oggi ha messo la squadra titolare
(tranne il Papu), e ha perso lo stesso. Contro Jachini.
Post by carletto
Soprattutto non metti in porta quella scarpa di Radu, visto che adesso hai SuperPerin e puoi benissimo fargli giocare tre partite in sei giorni.
Con Perin avremmo agevolmente passato il turno.
Su questo ti do ragione, ma per motivi diversi: normale che Radu,
innervosito dalla situazione e da Damiani, non fosse tranquillissimo.

2020-01-15 23:31:52 UTC
Post by carletto
[...]
E che palle, riesci a farmi venire in odio Gasperini, che in realtà ammiro.
L'unico...ma per favore, l'uomo che inventò il calcio...
Post by carletto
[...]
Di Canio?? Il fascio demmerda??? O dici De Camion, pessimo ricordo del passato, al cui confronto devo dire che Nicola è un Mourinho un po' inesperto?!?
Post by carletto
Nicola ha anche cannato la Coppa Italia. Che cazzo voleva fare? Andare avanti?
Allora giochi con i titolari.
Beh, alla fine mi pare che delle tre squadre viste finora è quella che mi è piaciuta di più, quella di coppa
su questo non riesco a darti torto, Radu ha preso un gol davvero da mediocre
Liaigh
2020-01-15 21:39:09 UTC
Fra l'altro ho letto che Nicola vuole degli acquisti mirati, e quindi bisogna
vedere in primis se Preziosi compra, ma anche se non prende svincolati già belli
che cotti, o le solite promesse del cazzo.
Io sono preoccupato di questo: Preziosi, nel suo tourbillon esasperato,
nel bene e nel male i due mercati annuali l'ha sempre condotti da
protagonista, bene o male comprando e vendendo chi voleva lui.
Questa volta lo vedo fiacco, quasi ad elemosinare giocatori qua e là:
Borini che va al Verona, Amione, nostro da due anni, pare vada al Lione,
quei due attaccanti "in standby" ... non so se perchè non sa cosa fare o
proprio perchè non gliene frega più una ceppa, cosa che temo in
particolar modo.
Staremo a vedere, ma io sono molto fatalista e "tanto già lo sooo, che
l'anno prossimoooo, gioco di sabatooooo" :-D
Poi se ci salviamo son più contento.

2020-01-16 07:04:47 UTC
[...]
Credo che un problema sia chi vendere, nel senso che togliendo Ghiglione abbiamo
solo dei ravatti che non vuole nessuno. Perchè la lista di chi non serve a nulla
è lunga, gente come Pajac, Cassata, Ankersen, Gumus e via dicendo può
tranquillamente andare altrove, ma chi se li prende anche gratis ?
Senza dimenticare che non penso che al momento siamo una squadra molto
appetibile vista la situazione di classifica, senza dimenticare che Preziosi lo
conoscono anche in Patagonia :-)
Però prima bisogna vedere se al merda interessa di più il paracadute se andiamo
giù, o i soldi dei diritti se rimaniamo sempre per culo in A.
Mi sa che siamo in molti su questa linea.
carletto
2020-01-16 09:58:54 UTC
Ha giocato con la squadra che era titolare ad inizio campionato.
E infatti, abbiamo visto come è andata a finire. Radu il cèsso ha beccato un gol sul suo palo in modo classico da tipico portiere brasiliano, solo che lui è rumeno. Sono finiti i tempi dei Grandi Portieri dell'Est, Lobont ci manchi!
Post by Liaigh
Su questo ti do ragione, ma per motivi diversi: normale che Radu,
innervosito dalla situazione e da Damiani, non fosse tranquillissimo.
Non è che non è tranquillo. È scarso. Punto.
Non basta che tiri fuori il coniglio dal cilindro in qualche occasione sulla linea di porta; si muove come un pallavolista, non blocca i tiri, non esce (è inchiodato sulla linea di porta!) non guida la difesa. Ma manco io che in porta ci ho giocato nelle serie infime (terza categoria) arrivavo a tanto. E l'Inter pensa(va) di sostituire San Handanovic con questo qui? Auguri! (infatti non lo vuole più indietro!)
Post by Liaigh
[...]
Magari è stanco che lo mandiamo continuamente a cagare.
Ma come si fa a non mandarlo a cagare con le porcate che ha fatto, sopratutto dopo che ha mandato via Gasperini? Lo so, lo so, molti di voi hanno il poster di scoglio davanti al quale si pippano tutti i santi giorni, ma Gasperini è stato una manna per noi (e i risultati parlano per lui) mentre scoglio è un mourinho qualsiasi (tanto bla bla, ma come allenatore mediocre!) Anche se era Genoano (p.s. io voglio che l'allenatore alleni bene il Genoa, poi può anche essere uno delle rumente, ma deve allenare bene il Genoa! Se vuole fare il tifo, mi sta bene, ma vada in tribuna o in gradinata con gli altri)
Post by Liaigh
Di Canio?? Il fascio demmerda??? O dici De Camion, pessimo ricordo del > > > passato, al cui confronto devo dire che Nicola è un Mourinho un po' > > > > inesperto?!?
De Canio.
Comunque dipende da come consideri l'allenatore portoghese.
Io lo considero piuttosto male, molto parolaio e poco concludente, anche se sicuramente ha vinto più di scoglio!
Se non è così non considerare le mie affermazioni precedenti sul paragone scoglio-mourinho.
;-)
Post by Liaigh
su questo non riesco a darti torto, Radu ha preso un gol davvero da > > > > mediocre
Almeno qualcuno ogni tanto mi da ragione. :-D
Post by Liaigh
[...]
Io ho capito una cosa: andiamo giù solo se l'ineffabile vuole che andiamo giù.
Se vuole che ci salviamo, ci salveremo di sicuro.
Ha già dimostrato di saper fare molte cose (non vado oltre e lascio alla vostra immaginazione)!
;-)
andy capp
2020-01-16 22:39:58 UTC
Post by carletto
Comunque dipende da come consideri l'allenatore portoghese.
Io lo considero piuttosto male, molto parolaio e poco concludente, anche se sicuramente ha vinto più di scoglio!
Sicuramente anche di Gasperini che sino a oggi è a zeru titoli, mentre il parolaio
inconcludente ha vinto due CL di cui una col Porto.
Inoltre secondo me prende molta più figa Mou di Gasp :-D
Liaigh
2020-01-16 23:36:31 UTC
Inoltre secondo me prende molta più figa Mou di Gasp :-D
:-DDD
A proposito di Gasp: mi spiegate perchè quando l'Atalanta vince lui è
l'allenatore della Dea, mentre quando perde e lui sbrocca, come a
Firenze, sui giornali diventa "l'ex allenatore del Genoa" ? :-DDD

2020-01-17 06:27:08 UTC
Post by andy capp
[...]
Fanno bene a dire così.

I "tifosi" come voi sono la rovina del Genoa: irriconoscenti al limite del blasfemo e incapaci di guardare al di la del proprio naso.
Il vostro atteggiamento, sappiatelo, è perdente e se non arrivano compratori migliori del merda è perché l'ambiente è proprio questo qui e lo create voi, cari miei, con la vostra incompetenza, la vostra saccenza e il vostro sarcasmo (deleterio prima di tutto per voi stessi) da 4 soldi.

Basti pensare che preferite colui che dice qualcosa contro i ciclisti, anche se questi è SCARSO o MEDIOCRE, a quelli che fanno seriamente il loro lavoro e portano risultati concreti, fu così anche con Bagnoli; dovreste come minimo vergognarvi, ma invece correte subito a rifugiarvi nella sterile ironia, evidentemente ritenendo di essere dei "Geni incompresi", assolutamente MAI critici nei confronti dei propri atteggiamenti e SEMPRE spietati oltre misura con chi lavora bene (non sarete, per caso, tutti dell'estremo ponente ligure?)

Non credo esista una tifoseria tanto idiota nel panorama calcistico Mondiale, ma forse persino extraterrestre ( :-DDDD ) mi domando se qualche psichiatra non vi abbia mai preso ad esempio per la propria tesi di laurea.

Detto questo, bisogna vedere quanto il Genoa riesca, da solo, a superare la vostra pressione inversa, devo dire che è veramente molto forte per farcela, probabilmente qualche altra squadra sarebbe già abbondantemente scomparsa da decenni.

Vi meritate Preziosi, Spinelli, Fossati, scoglio (questo incapace qui proprio non riesco più a scriverlo maiuscolo :-DDDDD ) Dalla Costa, Nicola, Signorini (il "gran capitano" che si dopava, parole sue, per "rendere" altrimenti non avrebbe reso, e gran casinaro negli spogliatoi) rossi (altro fenomeno, il cui unico scopo nella vita era battere i ciclisti, pensa te che ambizioni elevate!) in pratica vi meritate proprio tutti quelli che osannate tanto (troppo) e che, infatti, avete avuto.

A proposito, giunti a questo punto non comprendo come mai continuiate a disprezzare (a parole) Preziosi, visto che ha fatto esattamente tutto quello che volevate. :-)))))))

Aggiungete la sua gigantografia nella vostra cameretta a fianco a quella del lipariano e fatevi tante pippette.

Dimenticavo:
Avete PERFETTAMENTE ragione.

XDDDDDDDD
andy capp
2020-01-17 07:05:34 UTC
Post by andy capp
[...]
La colpa non è tua .... ma dell'ostetrica che ti ha fatto nascere.
Ora vatti a mettere la maglia a strisce e spera che non falliate.
carletto
2020-01-17 11:18:43 UTC
La colpa non è tua .... ma dell'ostetrica che ti ha fatto nascere.
Ora vatti a mettere la maglia a strisce e spera che non falliate.
Ma io francamente i ciclisti non li ho mai sentiti parlar male di Boskov, tanto per dirne uno, che eppure non era un Mago!
Forse fanno solo il tifo per la squadra sbagliata.
Facciamo così: invertitevi, voi andate a tifare per i ciclisti.
;-)))))

In ogni caso hai PERFETTAMENTE ragione.
andy capp
2020-01-17 13:47:59 UTC
Post by carletto
Post by andy capp
[...]
Boskov 1 Scudetto e 2 Coppa Italia
Gasperini ZERU tituli
e per fortuna che non era un mago.....
andy capp
2020-01-17 13:49:49 UTC
Post by carletto
Post by andy capp
[...]
Boskov 1 Scudetto, 2 Coppa Italia 1 Coppa delle Coppe
andy capp
2020-01-17 13:52:34 UTC
Post by carletto
Post by andy capp
[...]
Boskov :
1 scudetto e 2 Coppe di Spagna col Real Madrid
1 Scudetto, 2 Coppa Italia 1 Coppa delle Coppe con la tua squadretta

carletto
2020-01-18 11:48:30 UTC
[...]
Pensa un po' che colpe hanno nell'ospedale dove sei nato tu!

Ad ogni modo, sono in grado di farti un elenco molto più grande ed esaustivo di allenatori dei ciclisti che non hanno vinto nulla, ma che sono stati rispettati moltissimo, proprio come dovrebbe essere tra persone LOGICHE, ancor prima che CIVILI.

Siccome non sono un CICLISTA COME TE E I TUOI AMICI ti dico che Wikipedia riporta un certo Sven Goran Eriksson, per esempio. Sono sicuro che a tifoserie invertite lo avreste ricoperto di merda (ma lo avreste fatto anche con Boskov, tranquillo!)

E un certo Sinisa Mihailovic.

Per aggiungere magari anche Luigi Cagni.

Gli altri ex ciclisti non li metto perché siete capaci di dire che sono scarsi, del resto non sono gli scarsi che mi interessano, ma quelli buoni. ;-)

Quelli buoni cui non potete ribattere "ma hanno vinto questo" o "hanno vinto quello". Quelli che possono essere paragonati a Gasperini, per intenderci, non (per me) a Bagnoli perché Bagnoli è talmente Grande che non ci sono allenatori paragonabili, però siccome voi siete "esperti" e soprattutto "riconoscenti" e "logici" ci posso mettere anche l'Uomo della Bovisa, tanto lo so che molte MERDE che si vantano di tifare Genoa lo criticano lo stesso!

Poi, magari ve ne uscite che non avete la preparazione ciclistica (non si direbbe, viste le "alte affermazioni" che fate) del resto, forse, neppure gli stessi ciclisti vi vorrebbero. Andate a tifare l'imperia, che è più idonea per voi.

Magari incontrate pure quello scarpone che, conscio di non valere un cazzo, affermerà che "a Genova c'è una sola squadra" (come a imperia) e che "vorrà essere sepolto con la maglia del Genoa" e subito diventerà vostro idolo indiscusso, più abile di Maradona & Pelè messi insieme!

Fatevi curare. Ma cercate uno buono per davvero!
andy capp
2020-01-18 13:15:07 UTC
Post by carletto
Post by andy capp
[...]
Hai PERFETTAMENTE ragione :-)
Comunque la metti Gasperini ZERU tituli.
carletto
2020-01-20 08:14:05 UTC
Hai PERFETTAMENTE ragione :-)
Comunque la metti Gasperini ZERU tituli.
Anche il ravatto di Lipari ZERU TITULI
Comunque hai PERFETTAMENTE ragione :-))))))))))
andy capp
2020-01-20 12:58:32 UTC
Post by carletto
Post by andy capp
Hai PERFETTAMENTE ragione :-)
Comunque la metti Gasperini ZERU tituli.
Anche il ravatto di Lipari ZERU TITULI
Comunque hai PERFETTAMENTE ragione :-))))))))))
Peccato che hai detto la solita cazzata, ma del resto essendo ignorante come una
capra non puoi fare altrimenti.
Il siculo, a differenza di Zeru tituli, vinse il campionato di serie B 1988/89
finendo a pari punti col Bari, ma con una migliore differenza reti, a parità di
punti negli scontri diretti, finiti entrambi per 0-0.
Zeru Tituli invece arrivò TERZO, e solo il distacco dalla quarta ci permise
d'essere promossi senza fare i play-off.
Per il resto, quindi nulla, hai perfettamente ragione.

Detto ciò al momento siano tanto scarsi che neppure se riuscissi a concentrare
Scoglio, Bagnoli, Gasperini (in rigoroso ordine d'apparizione)e chiunque tu ci
voglia mettere, ne uscirebbe fuori un allenatore in grado di salvarci.
carletto
2020-01-21 07:23:29 UTC
[...]
Guarda, mi' nonno, vecchia leva del 1896, nella sua vita vinse, nell'ordine:
tre tornei di briscola
due campionati intercomunali "Scapoli contro Ammogliati" (faceva parte della squadra degli Ammogliati, mi' nonna non voleva che giocasse a calcio, ma a lui piaceva troppo e gli disobbediva)
un torneo di gioco delle bocce della cui squadra era il Capitano
una lotteria di Capodanno del Circolo Pensionati
Nella sua vita ha sempre tifato Genoa, soprattutto non è mai andato in bicicletta.
Ha sempre sperato che il proprietario del Genoa avesse un progetto per la nostra squadra.
Quando è morto, è morto parlando del Genoa. Disse, testuali parole: il Genoa è fatto, adesso bisogna fare i Genoani.
Lo abbiamo seppellito con la maglia del Genoa.

Secondo quanto sopra mi' nonno ha vinto molto più del lipariano.
Post by andy capp
Zeru Tituli invece arrivò TERZO, e solo il distacco dalla quarta ci permise
d'essere promossi senza fare i play-off.
Secondo i tuoi ragionamenti "ad minchiam" (per citare un tuo eroe dei fumetti) cioè fare paragoni sulle vittorie quando ti fa comodo fare paragoni sulle vittorie, diversamente fare paragoni sul materiale a disposizione quando ti fa comodo fare paragoni sul materiale a disposizione, ti dico subito che il Genoa del Gasp doveva fronteggiare colossi come Juventus e Napoli e nonostante questo ha mantenuto la distanza dalla quarta.
Mentre lo scarso di Lipari si è fatto recuperare dal Bari nelle ultime giornate, con delle prestazioni piuttosto scadenti, anche se già promossi.
Post by andy capp
[...]
Chiaramente, se tra gli Allenatori ci metti lo scarso di Lipari, difficilmente riusciremmo a salvarci.

XDDDDDD
andy capp
Hai PERFETTAMENTE ragione.
carletto
2020-01-22 09:15:58 UTC
Dimenticavo di dirti: mi' nonno nacque veramente nel 1896, per questo siamo tutta una famiglia di Genoani.

Adoro quelli che mi danno perfettamente ragione quando hanno terminato gli argomenti, specialmente quando gli argomenti non li hanno mai avuti.

in ogni caso hai PERFETTAMENTE ragione.

:-))))))))))))))))))
andy capp
2020-01-22 11:18:08 UTC
Post by carletto
[...]
Se la massa dice che non capisci un cazzo invece di fare il saccente poniti una
sola domanda.
Perchè ?
carletto
2020-01-22 11:44:55 UTC
Se la massa dice che non capisci un cazzo invece di fare il saccente poniti una
sola domanda.
Perchè ?
Questa volta la domanda potrebbe essere molto pertinente e arguta.
Peccato che io, piuttosto che affermazioni, ponga delle domande.
E non è che non mi piacciano le risposte, non piacciono certi contenuti, nelle suddette risposte, quei contenuti pieni di contraddizioni e di irrispettosità che purtroppo non si riscontrano in nessun altra tifoseria, manco in quella dei ciclisti.
Farlo notare mi sembra il minimo.
[u]PER ESEMPIO[/u], non pretendo che si faccia una statua a Gasperini in Piazza Corvetto, però non si può sentire che sarebbe un allenatore presuntuoso e di dubbia capacità, perché semplicemente chi afferma questo o è in malafede o di calcio non capisce proprio un cazzo. È sufficiente lasciarlo intendere tra le righe. E che non si parli di antipatia, per cortesia, perché l'antipatia è un fatto prettamente PERSONALE, invece qui è ripetuto alla paranoia. In altri siti addirittura c'è il BAN se difendi Gasperini. Esperienza DIRETTA. È normale tutto questo? No che non è normale. Sfido chiunque a dimostrare che si tratti di saccenza o presunzione fare queste considerazioni.
Liaigh
2020-01-17 12:41:00 UTC
Post by carletto
Fanno bene a dire così.
Quasi quasi questo qua mi stava convincendo di non essere un troll ...
pensate voi ... si vede che sto invecchiando.

2020-01-20 02:03:07 UTC
Post by carletto
Fanno bene a dire così.
Quasi quasi questo qua mi stava convincendo di non essere un troll ...
pensate voi ... si vede che sto invecchiando.
Belin Bepi, mi sa che davvero stai invecchiando,non solo avresti dovuto capire subito,ma anche di chi si tratta, dai...
... eppure lo stile è inconfondibile...
Liaigh
2020-01-20 08:40:18 UTC
Belin Bepi, mi sa che davvero stai invecchiando,non solo avresti dovuto capire subito,ma anche di chi si tratta, dai...
... eppure lo stile è inconfondibile...
Mah ... tu dici, ma io non sono convinto ;-)
Potrebbe anche essere così nature, coglione di suo