C'è chi conta i derby vinti e c'è chi vince i derby che contano
Aggiungi Risposta
hap_collins
2020-07-24 11:47:24 UTC
Rispondi
... anche se la vittoria non sembra avervi particolarmente smossi, miei Cari Confratelli Genoani.
So che non è stato il massimo dello spettacolo, però erano 4 anni eh?
Ché senza questa vittoria saremmo praticamente del gatto...
PS: alle petecchie che, verdi in faccia (da culo) mi dicono che ce l'avete regalata, ricordo che per vendicare la Bosellata (sempre sia lodato!) anche quest'anno sarà per l'anno prossimo :-)))))
andy capp
2020-07-28 06:05:22 UTC
Rispondi
Post by hap_collins
[...]
Non è che non mi ha smosso il derby, è che proprio non me ne frega più niente.
Da quando è partita la buffonata fatta solo per prendere i soldi delle tv, ho
evitato accuratamente di vedere le partite derby compreso, limitandomi a leggere
i risultati dopo il 90'.
Sinceramente non so come mi comporterò per il prossimo campionato, ma per il
momento il mio apporto è davvero limitato.