Genoa-Bari: 2-0
Thunder
2003-10-05 18:23:32 UTC
"Io sono l'inarrestabile inizio. Sono ciò che ricomincia ogni volta,
sono il mondo che sarà dopo di voi.
Sono ciò che guarisce, ciò che rinasce e riappare.
Io sono il silenzio che annuncia che l'incendio é finito, e fa tornare
gli animali.
Io sono la pioggia dopo una lunga siccità.
Io sono più spaventoso e grande di tutte le morti che avete accettato e
di tutti i delitti che avete inventato.
Io sono ciò che guarderà la vostra fine. Ascoltatemi, almeno questa volta.
Io sono l'unico dio che non ha mai chiesto il vostro sangue, il dio che
non avete mai compreso né amato. Ma ora é tardi.
Io sono l'inizio"
S.Benni

FORZA GENOA...
... e ora speriamo di cominciare a vedere anche un po' di gioco, perché
é stata una partita orrenda.
Molto bene Baldini, ma deve piantarla di fare i dribbling da ultimo
uomo, che il giorno che la perde vanno dritti in porta.
Aldair é un marziano: lui e Ze Elias rispetto agli altri sembrano
provenire da un universo parallelo, quello del Calcio con la C maiuscola.
Caccia semplicemente irritante per 70 minuti, poi nei cinque minuti
successivi acchiappa un rigore e inzacchera il 2-0, permettendosi di
convertire in applausi la bordata di fischi che stava montando.
Bjelanovic di testa le piglia tutte, ma questo modo di giocare con le
palle alte mi pare piuttosto sterile, perché non riesce mai a liberare
le punte in zona tiro, senza qualche miserevole cappella dei difensori.
A me é piaciuto anche Colasante, regolare come un metronomo.
Insufficienti gli esterni, che non hanno mai supportato come si deve le
azioni offensive, finché non é entrato Chaib.
Ottima la gestione più psicologica che tattica della partita da parte di
De Canio, che, IMHO, ha ritardato alcune sostituzioni per non
"bruciarsi" gli attaccanti.
Oltre ad aver recuperato Morabito (che, comunque, beneficia sicuramente
della presenza autorevole di Aldair), oggi mi é parso che lo stesso
Gazzoli avesse un po' meno paura del solito: sempre piazzato ottimamente
sui tiri e meno inchiodato alla linea di porta.
Questa vittoria era importantissima. Speriamo sia davvero
l'inarrestabile Inizio.
Ciao,
Thunder
Biondo and Nero
2003-10-05 18:50:10 UTC
"Thunder" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio news:***@libero.it...

Parma_rumente: 1-0

Non so ma ci stava bene ^^

Ps: per le rumente merdose, inutile replayare perchè nn vi leggo siete tutti
Plonkati ^^
Mazzi
2003-10-05 20:25:01 UTC
6 solo un mangiamerda.....sei già condannato...genoano sfigato
Plonkati ^^
Biondo and Nero
2003-10-05 20:35:12 UTC
"Biondo and Nero" <***@gamersrevolt.it> ha scritto nel messaggio news:yJZfb.22553$***@tornado.fastwebnet.it...

shuahusahushua che bello vede rosikare le rumente che ti insultano via mail
^_^
Mazzi
2003-10-05 20:49:16 UTC
certo io sono qui che rosiko ma sono in A tu come al solito sei nella
merda.....e il fatto è che è così da quasi 60 anni.....siete proprio come
l'Inter....eh ehe eh genoano sfigato
^_^
Penitentia agite
2003-10-05 20:59:43 UTC
Post by Biondo and Nero
shuahusahushua che bello vede rosikare le rumente che ti insultano via mail
zitto scemetto....sotto da quasi 60 anni e continui parlare silenzio
perdente..eh..eh..belina...sei ultimo in serie B...sveglia..eh..eh..

Inter : Milan = Genoa : Sampdoria

Torino : Juventus = Genoa : Sampdoria

eh..eh..
olut
2003-10-06 08:42:09 UTC
Post by Penitentia agite
Torino : Juventus = Genoa : Sampdoria
bravo, vedo che anche nel buio della tua povera mente ci sono dei lampi di
luce, povero sampgobbo...
--
olut
tessera n. 11 del Castello Group
io son di un'altra razza, son bombarolo"
RobertoF
2003-10-05 21:13:43 UTC
Biondo and Nero ha scritto nel messaggio ...
Post by Biondo and Nero
Parma_rumente: 1-0
Non so ma ci stava bene ^^
Dai su, sono stati sfortunati, così come con la Lazio, il Brescia e la
Reggina, a S. Siro dovevano vincere se non fosse che Bazzani aveva mangiato
pesante.
Quando questo periodo di iella passerà potranno mostrare il loro vero valore
ed approdare in Champions League....ma tu lo vedi Primocanile? :-))))

Ciao.
Penitentia agite
azzz...svuotiAmo un po' di bile si dAi perdente...eh.eh...
clo
2003-10-05 21:21:17 UTC

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
Biondo and Nero
2003-10-05 22:02:32 UTC
Post by Penitentia agite
azzz...svuotiAmo un po' di bile si dAi perdente...eh.eh...
cazz si vede cha ha piovuto spuntanbo come i funghi sti cosi qua lol PLONK
^^
Penitentia agite
2003-10-05 22:21:11 UTC
sistema nervoso molto debole...eh..eh..
Principe Myskin
2003-10-05 19:36:38 UTC
On Sun, 05 Oct 2003 18:23:32 GMT, Thunder
Post by Thunder
Bjelanovic di testa le piglia tutte,
Tutte ?
:-))

Io lo terrei mezz'ora a fine allenamento ad allenarsi di testa: salta
spesso fuori tempo, il che è inammissibile, visto il fisico.
L'altra mezz'ora a limare quei piedi.
Potenzialmente, non è male, però

Principe Myskin
www.druidi.it
http://giuristipernaso.supereva.it
Penitentia agite
2003-10-05 20:57:52 UTC
Post by Thunder
"Io sono l'inarrestabile inizio. Sono ciò che ricomincia ogni volta,
sono il mondo che sarà dopo di voi.
IO sono colui ke sempre ti bastona....

Firmato Samp..eh..eh..
Penitentia agite
2003-10-05 21:00:24 UTC
Post by Thunder
Bjelanovic di testa le piglia tutte, ma questo modo di giocare con le
beh...non male

adesso siete ultimi..eh..eh..
patroclo
2003-10-06 11:50:29 UTC
Post by Penitentia agite
Post by Thunder
Bjelanovic di testa le piglia tutte, ma questo modo di giocare con le
beh...non male
adesso siete ultimi..eh..eh..
guarda in kasa tua eh eh...la sesta forza del kampionato...bazzani e
volpi in nazionale...eh..eh...duro il ritorno alla
realtá....skuadretta da bassa klassifica...eh..eh..