E un altro punto è andato
2019-04-15 21:37:40 UTC
Atalanta-Empoli, 33 tiri a 3 (sic), 0 a 0. La sfiga non si ferma.
Se l'Empoli batte la Spal e noi non battiamo il Toro siamo del gatto.

2019-04-15 22:34:39 UTC
Atalanta-Empoli, 33 tiri a 3 (sic), 0 a 0. La sfiga non si ferma.
Se l'Empoli batte la Spal e noi non battiamo il Toro siamo del gatto.
Sinceramente credo che il mio impegno come 'allenatore' abbia dato il colpo
finale al mio sbattermene altamente del Grifone, perchè non ne posso proprio
più.
Ogni anno Preziosi fa sempre gli stessi errori, quindi tanto vale che una volta
li paghi, e mi dispiace tanto se ciò vuol dire retrocedere.
Siamo partiti per fare un campionato di tutta tranquillità, ma il merda non era
felice, così prima ha esonerato lo 'scarso' per prendere uno che lo è più di me,
che ripeto sono da seconda categoria e per disperazione, poi ha preso uno con un
bel nome ma allo stesso tempo ha svenduto l'unico buono della rosa, certo che il
campionato fosse già finito, facendo in pratica la stessa belinata di Garrone
quando andò si tolse Pazzini e Cassano per poi retrocedere col genio Cavasin.
Quindi reputo del tutto inutile andare a vedere cosa fanno Empoli o Spal, tanto
se non si fanno punti si va giù a prescindere le altre. Sabato c'è il Torino
ennesima partita della vita contro chi in teoria può ancora lottare per l'Europa
quindi al di la delle nostre reali possibilità, dato che siamo di una scarsezza
inimmaginabile, senza una vera punta e con nessuno che sappia costruire gioco.
Tanto se si perde la colpa sarà dell'arbitro, o della sfiga o del magazziniere
o di chi si faceva una canna in gradinata distraendo Radu.
E scusate tanto lo sfogo notturno.