Arbitro Giua - Genoa 2 - 1
2019-10-30 22:14:05 UTC
fine commento.
Liaigh
2019-10-30 23:32:21 UTC
fine commento.
Incredibile l'espulsione, soprattutto dopo aver appena usato il
buonsenso nel non riammonire Rugani per un placcaggio rugbistico
sull'uomo che si stava involando verso l'area. E dire che fino a quel
momento aveva diretto anche bene, anche se già la prima ammonizione al
primo fallo di Cassata era stata eccessiva.
Sul rigore non so, l'immagine è schiacciata, ma forse Ronaldo la gamba
di Sanabria, dopo averla cercata, l'ha trovata.
Peccato, ma quello che conta è l'entusiasmo della prestazione anche per
la squadra - hanno giocato veramente bene - il punto perso in fondo è
... un solo punto.
Vorrei sottolineare la prova di Shone, finalmente nel suo ruolo. E
Agudelo, uno spettacolo.

2019-10-31 09:34:42 UTC
[...]
Cassata era stato ammonito per aver fatto due falli in meno di 5 minuti entrambi
su Dybala, che ogni volta che cade sembra che stia per morire.
La seconda è illogica perchè va contro ogni buonsenso e di fatto fa capire che
ci sono come sempre due pesi e due misure.
Post by Liaigh
Sul rigore non so, l'immagine è schiacciata, ma forse Ronaldo la gamba
di Sanabria, dopo averla cercata, l'ha trovata.
Per quanto odi Sanabria non posso chiedergli di autoamputarsi la gamba se vede
Ronaldo nei paraggi, perchè è chiaro che è il portoghese a cercare il contatto
per poi svenire come fa di solito.
Post by Liaigh
[...]
Agudelo è la spalla giusta per Schone, e mi ricordano un po' Milanetto e Juric.
Ora c'è solo da sperare di ripetersi contro l'Udinese che è in un grosso momento
di difficoltà e di non farli resuscitare come da consuetudine.
hap_collins
2019-10-31 09:40:04 UTC
[...]
Mah io dopo li 2 giallo a Cassata ho spento la tv... e cmq sto ragazzotto mi aveva sempre dato l'impressione di inclinare il campo pro-gobbi...
Post by Liaigh
Sul rigore non so, l'immagine è schiacciata, ma forse Ronaldo la gamba
di Sanabria, dopo averla cercata, l'ha trovata.
guarda dalla visuale dell'arbitro (merda) non si poteva vedere una beneamata minchia... anzi forse avrebbe potuto ammonire ronaldo per simulazione da come si è tuffato... e cmq al 96 un'occhiata al var puoi anche darla eh? soliti ladroni gobbi...
Post by Liaigh
Peccato, ma quello che conta è l'entusiasmo della prestazione anche per
la squadra - hanno giocato veramente bene - il punto perso in fondo è
... un solo punto.
più che il punto perso temo i contraccolpi psicologici èerché perdere così fa SEMPRE male... con l'udinese (sembra cì sia in pole il Balla) sarà partita del tutto diversa e per certi aspetti più "difficile"... mancherà Cassata (ma spero rientri Lerager nel "suo" ruolo)
Post by Liaigh
Vorrei sottolineare la prova di Shone, finalmente nel suo ruolo.
esperienza e tecnica monstre... deve essere libero di cercarsi la posizione a centrocampo con 2 accanto che corrano e coprano per lui... così è libero di "inventare" gioco.
Post by Liaigh
E Agudelo, uno spettacolo.
belin ha fatto una serpentina in mezzo ai birilli gobbi nel 1 tempo da stropicciarsi gli occhi! :-)))))
E il ragazzino non può che giovare a Schone...
carletto
2019-10-31 06:16:46 UTC
Sono molto contento per come ho visto giocare il Genoa, pressing sul portatore di palla, e rifiuto di rinuncia a togliere gli attaccanti anche se forse prudentemente la situazione poteva richiederlo. Abbiamo giocato gran parte della partita con l'uomo in meno e non si è visto.
Sappiamo da chi è stato allenato e dove ha giocato TM e, a giudicare da queste prime due partite, sembrerebbe avere appreso molto. Meno male.
Adesso attendiamo partite di più alla nostra portata dove poter e dover fare punti pesanti.
Sempre forza Genoa.
McManiman
2019-11-03 18:42:15 UTC
Post by carletto
[...]
vero.Purtroppo oggi è stata un'altra partita
Post by carletto
Sappiamo da chi è stato allenato e dove ha giocato TM e, a giudicare da queste prime due partite, sembrerebbe avere appreso molto. Meno male.
Come volevasi dimostrare, in effetti ha imitato Gasperini, il peggior Gasperini.
Post by carletto
Adesso attendiamo partite di più alla nostra portata dove poter e dover fare punti pesanti.
Tipo Napoli-Genoa?
Post by carletto
Sempre forza Genoa.