Un branco di mentecatti
2018-12-02 16:36:21 UTC
Romulo : due falli così in fila non si vedono neppure in terza categoria e gli
va bene che non l'accusano di tentato omicidio.
Romero :va bene l'inesperienza, ma quando sei nel recupero la palla DEVI buttarla
oltre la tribuna.
Sandro : Veloso al confronto è Bolt, il che è tutto dire.
Lazovic e Hiljmark : buoni per "Chi l'ha visto ?".
Juric : ok devo proprio sparare sulla croce rossa ?

Poi si potrò anche dire che l'arbitro ha recuperato troppo, così come che in 11
contro 11 loro non si sono mai visti, però se regali un uomo per più d'un ora non
ti puoi poi lamentare se perdi, e va già bene che oggi Radu ha evitato il peggio.

P.S. Preziosi contento del bel gioco ?
b***@yahoo.it
2018-12-02 17:51:27 UTC
Radu ha evitato il peggio.
Sul gol di Ansaldi si è tuffato con 15 secondi di ritardo.
Il rigore gli è passato sotto la pancia.

Ringraziamo per i regali, ma sostenere che Radu meriti un voto diverso da 3 significa essere Radu.
carletto
2018-12-02 18:41:53 UTC
Post by b***@yahoo.it
Post by andy capp
[...]
Infatti, quoto e straquoto.
Parlare bene dello scarsone dei Carpazi è veramente assurdo, ma assurdo proprio. Mi fa rimpiangere Doardo. E tra un po' pure Eduardo :-(
andy capp
2018-12-02 19:26:07 UTC
Post by carletto
Post by b***@yahoo.it
Post by andy capp
[...]
Sembrava strano che non uscisse fuori chi di calcio NON capisce un cazzo.
Accusare un portiere perchè non para un rigore è da COGLIONI, ma del resto anche
questi hanno purtroppo diritto di scrivere. Ovviamente i COGLIONI non parlano
delle belle parate su Belotti e Falque, forse perchè non le hanno viste non
avendo proprio visto la partita, ma del resto i ciclisti hanno giocato ieri sera.
carletto
2018-12-02 19:37:24 UTC
Post by carletto
Post by b***@yahoo.it
Post by andy capp
[...]
:-)
Ma come sei simpatico quando ti rimangono solo gli insulti come argomenti, hihihi.
Guarda che, per tua norma e regola, Anche Doardo e Eduardo si tuffavano in ritardo e si facevano passare la palla sotto il corpo durante il tiro di un rigore.
Solo che i due sono giudicati di poco valore.
Ergo, non vedo come il nipote di Dracula possa essere giudicato meglio.
Meglio che se ne vada presto. Insieme al suo bbresiddente, al suo allenatore, a qualche decina di suoi compagni di squadra e magari anche a qualche pseudo ciclista come te che non ha argomenti e che sarebbe meglio andasse a festeggiare nella curva sud.
Sayonara!
andy capp
2018-12-02 21:36:56 UTC
Post by carletto
Post by andy capp
Post by carletto
Post by b***@yahoo.it
Post by andy capp
[...]
Io l'ho sempre detto che non è colpa tua, ma della mancanza di una legge
sull'aborto quando sei nato.
I rigori si parano se chi li tira li sbaglia, infatti guarda un po' quanti ne
hanno presi a Boninsegna o Neeskens, sempre se tu sappia un minimo di storia del
calcio.
Fra l'altro che sei ciclista si vede da un fatto chiaro come il sole, spunti
solo quando NOI si perde.
Comunque quel che è giusto è giusto, quindi mi scuso per i coglioni per averli
paragonati a te, perchè non se lo meritano proprio.
Ora vai ad organizzare una bella colletta altrimenti con tutti i cazzi che ha il
tuo presidente non pagate neanche gli stipendi al Quaglia e soci.
carletto
2018-12-02 22:09:45 UTC
Il giorno domenica 2 dicembre 2018 22:36:58 UTC+1, andy capp ha scritto:
supercut
Post by andy capp
Io l'ho sempre detto che non è colpa tua, ma della mancanza di una legge
sull'aborto quando sei nato.
Sarebbe stata applicata prima a te, con buoni risultati peraltro.
Post by andy capp
I rigori si parano se chi li tira li sbaglia, infatti guarda un po' quanti ne
hanno presi a Boninsegna o Neeskens, sempre se tu sappia un minimo di storia del
calcio.
Se tu prima di parlare collegassi il cervello, o avessi almeno l'umiltà di andarti a vedere gli highlights di Torino Genoa, vedresti come è stato tirato "bene" il rigore contro il cèsso di Bucarest. Altro che paragonarlo a un tiro di Boninsegna o di Neeskens, quel tiro lo parava anche un modesto portiere di serie C. Ma non radu_pippen. Infatti non lo ha parato. Questo significa che radu è proprio una pippen certificata. E che tu sei un parolaio.
Post by andy capp
Fra l'altro che sei ciclista si vede da un fatto chiaro come il sole, spunti
solo quando NOI si perde.
Non lo so se voi avete perso, non seguo il ciclismo io.
Post by andy capp
Comunque quel che è giusto è giusto, quindi mi scuso per i coglioni per averli
paragonati a te, perchè non se lo meritano proprio.
Continua pure a offendere, tanto non sai fare altro.
Caro ciclista, ai tuoi guai devi pensarci tu. :-)
andy capp
2018-12-02 22:54:14 UTC
Post by carletto
Sarebbe stata applicata prima a te, con buoni risultati peraltro.
Non credo tu sia più vecchio di me, che quella legge l'ho votata
Post by carletto
[...]
Vedi che non capisci un cazzo !
Rigore parato, rigore sbagliato, ma forse è troppo difficile per te.
Post by carletto
Continua pure a offendere, tanto non sai fare altro.
Cosa ci vuoi fare, sei una fonte inesauribile di cazzate e qualcuna mi scappa di
scriverla
Va bene figlio di Preziosi
b***@yahoo.it
2018-12-04 11:28:02 UTC
Post by carletto
Post by b***@yahoo.it
Post by andy capp
[...]
Se ti riferisci a me segnati sul taccuino un vaffanculo.
Se invece era riferito ad altri, ok.

La partita io l'ho vista, essendo notoriamente tifoso granata.

Non ho scritto che il rigore lo parava anche un paralitico, ho detto che "sul primo gol si è tuffato in ritardo ed il rigore se lo è fatto passare sotto la pancia (o le mani)".

Ecco: se fai un errore come sul primo gol e per sovrappeso ci metti un rigore parabile che invece non pari, poi non puoi pensare che quel portiere ti ha salvato alcunchè.

Il tiro di Belotti non è stato per niente un miracolo: glie l'ha tirata addosso.
Molto simile al tiro di Piatek nel derby che ha picchiato addosso ad Audero.

Detto ciò, non c'era intenzione di screditare Radu, ma di puntualizzare che nel grigiore complessivo è uno dei tanti e non merita distinguo (a differenza ad esempio di un Kouamè che ha sprazzi da fuoriclasse).
carletto
2018-12-05 09:05:19 UTC
Secondo me Radu si è già abbondantemente screditato da solo; scommettiamo che alla fine il Genoa è obbligato a riscattarlo?
Io mi ero un po' studiato sto pippone prima che arrivasse e, devo purtroppo aggiungere, che l'Inter non aveva alcun interesse a dare via un suo portiere, anche perché presto dovrà sostituire Handanovic.
Certo, magari a 21 anni hai qualche margine di crescita, ma io sono più dell'idea che a 21 anni grossomodo tu sia già formato.
E, nel fatto che sul primo gol si sia tuffato in ritatdo aggiunge ulteriori perplessità giacché si è sempre detto che la reattività è il suo forte...
Abbiamo bisogno di altro in porta per salvarci.
andy capp
2018-12-05 12:14:38 UTC
Post by carletto
Secondo me Radu si è già abbondantemente screditato da solo; scommettiamo che alla fine il Genoa è obbligato a riscattarlo?
No al limite è l'Inter ad avere l'opzione di 'ricompera', quindi primo errore.
Post by carletto
Io mi ero un po' studiato sto pippone prima che arrivasse e, devo purtroppo aggiungere, che l'Inter non aveva alcun interesse a dare via un suo portiere, anche perché presto dovrà sostituire Handanovic.
Quindi l'hai visto ad Avellino ? Perchè tu già sapevi che l'anno dopo l'avremmo
preso noi, diavolo di uno scout ! Beccato secondo erroraccio.
Inoltre non si capisce tutta questa fretta di sostituire Handanovic che risulta
quasi avere un ottimo rendimento e non è certo 'vecchio'.
Post by carletto
Certo, magari a 21 anni hai qualche margine di crescita, ma io sono più dell'idea che a 21 anni grossomodo tu sia già formato.
Infatti la serie A è piena di portieri Under 21 che giocano titolari...
E siamo a tre affermazioni erronee.
Post by carletto
E, nel fatto che sul primo gol si sia tuffato in ritatdo aggiunge ulteriori perplessità giacché si è sempre detto che la reattività è il suo forte...
Primo si scrive RITARDO non ritatdo, visto che ci tieni tanto all'ortografia :-D
Così con gli sbaglia siamo a 4.
Quello di domenica è il classico tiro della domenica dai 16 metri.
Radu ha dei limiti evidenti nelle uscite, non certo fra i pali, ma questo è fin
troppo chiaro a chi giudica con un minimo di cervello.
Post by carletto
Abbiamo bisogno di altro in porta per salvarci.
Fai la domanda a Preziosi per un altro portiere, magari ti sta a sentire :-P

Tirando i conti in 5 righe hai scritto 4 cazzate, media 80%, non male per un
ciclista, ma con un po' d'impegno puoi migliorare.
andy capp
2018-12-05 12:16:16 UTC
Post by carletto
[...]
Così con gli sbagli siamo a 4.

Gandalf il Grigio
2018-12-05 14:49:30 UTC
Il mio insindacabile giudizio è il seguente.
Radu è un mediocre che preferirei giocasse con la maglia dei ciclisti. Detto ciò, abbiamo visto di peggio e non è, sicuramente, il nostro problema peggiore.
Così ho deciso, l'udienza è tolta.
Liaigh
2018-12-05 22:48:28 UTC
Radu è un mediocre
Non vorrei fare il cagamillimetri della crusca, ma per amor di
precisione mi dai una tua definizione di "mediocre" ? ;-)
Perchè se lo intendi come lo intendo io, allora non puoi dire che non
costituisce un problema ... ;-)

2018-12-06 13:16:16 UTC
Io sono soddisfatto della sentenza: radu è mediocre e al momento abbiamo problemi più gravi di radu.

Druido, fattene una ragione, sei tu che sei offuscato dal pregiudizio, anche se in positivo, nei confronti del diavolo dei Carpazi.

Speriamo che torni Mattia così ci rimette tutti d'accordo.
Gandalf il Grigio
2018-12-06 19:12:47 UTC
mi dai una tua definizione di "mediocre" ? ;-)
No. Ho detto che la seduta è tolta.
carletto
2018-12-06 21:12:40 UTC
mi dai una tua definizione di "mediocre" ? ;-)
No. Ho detto che la seduta è tolta.
Va bene, attendo che la sospensione della sentenza dia comunque i suoi frutti.
Nel frattempo mi godo la buona partita di Marchetti di questa sera, speriamo che Prandelli decida di togliere il vampiro dalla porta per la partita contro la SPAL.
Liaigh
2018-12-06 21:21:41 UTC
Post by carletto
Nel frattempo mi godo la buona partita di Marchetti di questa sera, speriamo che Prandelli decida di togliere il vampiro dalla porta per la partita contro la SPAL.
Ecco, ci mancava solo questa perla.
Non ti chiedo nemmeno se hai visto la partita perchè mi diresti di si ma
nemmeno tu avresti il coraggio di scrivere questa cazzata che hai
scritto se l'avessi vista.

2018-12-06 21:23:43 UTC
Post by carletto
[...]
Va bene, dai, lo sappiamo che sei il fidanzatino di Radu, non c'è bisogno che ti dai all'isteria.

:-)

Liaigh
2018-12-02 23:11:42 UTC
Post by b***@yahoo.it
Ringraziamo per i regali, ma sostenere che Radu meriti un voto diverso da 3 significa essere Radu.
Allora sei davvero carletto ...

2018-12-02 23:29:30 UTC
Allora sei davvero carletto ...
Eurosport, 6.5
Mediaset, 7
Virgilio, 7
Gazzetta dello sport, 6.5
TMW, 6.5

Devo andare avanti ?

2018-12-03 07:03:04 UTC
Però il rigore gli è passato sotto la pancia :-D
Liaigh
2018-12-03 07:56:53 UTC
Però il rigore gli è passato sotto la pancia :-D
Non l'ho visto perchè in quel momento stavo già sfondando la porta del
garage a calci ... :-(

2018-12-03 10:46:36 UTC
Però il rigore gli è passato sotto la pancia :-D
Non l'ho visto perchè in quel momento stavo già sfondando la porta del
garage a calci ... :-(
Per legge fisica prima che Radu si 'sdrai' ci vuole mezz'ora, col risultato che
se tiri basso la palla gli passa sempre sotto. Concetto teoricamente semplice,
ma impossibile da capire per chi ha dei preconcetti.
carletto
2018-12-03 12:43:33 UTC
[...]
Se ti dico che dei voti dei giornalai prezzolati non me ne frega unasega sono abbastanza convincente?

Io giudico in base a quello che ho visto io, posso anche fargli passare il rigore (che qualsiasi altro MEZZO portiere lo parava) ma cosa ha fatto nel resto della partita? Una parata, ma gliel'hanno tirata addosso la palla, volevo vedere che ancora si scansava e la lasciava passare...
Poi i giornalai possono anche dargli 200 di voto che a me non me ne cale niente di niente!
Il Genoa merita ben altro in porta.
Liaigh
2018-12-03 20:05:25 UTC
Post by carletto
Se ti dico che dei voti dei giornalai prezzolati non me ne frega unasega sono abbastanza convincente?
Sei convincente solo per stabilire che tra te e Beppe in effetti c'è un
trait d'union: siete due ciarlatani, e anche un po' cialtroni.
Fors'anche un filino borderline.

2018-12-03 20:16:37 UTC
Post by carletto
[...]
Azzzz... ha parlato uno che si crede un druido e ne fa anche un sito internet.
Fatti vedere, ma non da uno buono soltanto, fatti vedere da un battaglione di psichiatri buoni.
Liaigh
2018-12-03 22:40:45 UTC
Post by carletto
Fatti vedere, ma non da uno buono soltanto, fatti vedere da un battaglione di psichiatri buoni.
Fammi capire: uno ti dice che ragioni come un doriano e gli dai del
doriano; ti dice che idolatri troppo Gasperini e rispondi che è fan di
Scoglio; ti dice che sei psicopatico e rispondi di farsi vedere da uno
psichiatra.
Ma qualcosa di tuo in un flame sei capace a mettercelo o sei buono solo
per andare a Portobello dalla Clerici ?

2018-12-04 06:28:00 UTC
Va bene druido, hai ragione druido, agli scemi e ai matti bisogna dare ragione perciò ti do ragione!
Però curati, ma curati bene. :-)
Liaigh
2018-12-04 08:14:23 UTC
Post by carletto
Va bene druido, hai ragione druido, agli scemi e ai matti bisogna dare ragione perciò ti do ragione!
Però curati, ma curati bene. :-)
CVD

2018-12-02 17:51:44 UTC
Romulo : due falli così in fila non si vedono neppure in terza categoria e gli
va bene che non l'accusano di tentato omicidio.
Inconcepibile, tra l'altro in 5 minuti.
Post by andy capp
Romero :va bene l'inesperienza, ma quando sei nel recupero la palla DEVI buttarla
oltre la tribuna.
Secondo me ce ne hanno buttate fin troppe ... troppe ripartenze sbagliate.
Post by andy capp
Sandro : Veloso al confronto è Bolt, il che è tutto dire.
Non è la velocità il suo punto forte, certamente. Però se non finiscono
questi piccoli infortuni non riesce a trovare continuità, e ne ha bisogno.
Post by andy capp
Lazovic e Hiljmark : buoni per "Chi l'ha visto ?".
Non so ... sicuramente meglio Bessa nel centrocampo, ma secondo me il
loro lavoro l'hanno fatto.
Post by andy capp
Juric : ok devo proprio sparare sulla croce rossa ?
Si tratta solo di capire *quando* lo manderà via, speriamo non troppo
tardi. Da questa situazione così non si esce.
Il problema è: chi viene ?
Post by andy capp
Poi si potrò anche dire che l'arbitro ha recuperato troppo, così come che in 11
contro 11 loro non si sono mai visti,
'nzomma, espulsione inevitabile, ma il rigore ... Falque è andato a
cercare il piede di Sandro, e non è nemmeno caduto subito; ovviamente
per noi la var non funziona. E poi 6' nel primo tempo e 3' nel secondo ?
Con almeno 1 per gioco interrotto sulla mancata sacrosanta espulsione di
Zaza ?
Post by andy capp
P.S. Preziosi contento del bel gioco ?
Mamma mia ... non mi ci far pensare.

2018-12-02 19:30:57 UTC
Secondo me ce ne hanno buttate fin troppe ... troppe ripartenze sbagliate.
Sei alla fine del recupero, più che la ripartenza devi cercare lo spogliatoio :-)
Post by Liaigh
Non è la velocità il suo punto forte, certamente. Però se non finiscono
questi piccoli infortuni non riesce a trovare continuità, e ne ha bisogno.
Premesso che a me non ha mai entusiasmato anche perchè mi sembra un Veloso rotto
ma davvero dobbiamo sperare in uno così ?
Post by Liaigh
Si tratta solo di capire *quando* lo manderà via, speriamo non troppo
tardi. Da questa situazione così non si esce.
Il problema è: chi viene ?
Questa è la mia paura chi viene ?
Anche perchè in giro c'è meno di nulla, l'unico almeno presentabile era Nicola
che è finito all'Udinese.
Post by Liaigh
[...]
Rigore di furbizia, ma del resto quando sai che chi hai davanti ha i riflessi
del bradipo è lecito provarci.
Più che altro il rigore è arrivato fuori tempo massimo, ma se non fischia non è
che puoi andartene da solo negli spogliatoi :-)
hap_collins
2018-12-03 11:43:58 UTC
Juric : ok devo proprio sparare sulla croce rossa ?
mi son fatto coraggio e ho visto solo adesso gli ailaits... temo che ci siamo giocati il centravanti titolare... e di ciò Preziosi dovrà ringraziare solo sé stesso...
Post by andy capp
P.S. Preziosi contento del bel gioco ?
l'unica cosa più o meno sensata che gli rimane da fare è richiamare ballardini, per cercare di ricompattare ambiente e spogliatoio e (ri)cominciare a fare punti; temo tuttavia che ciò non accadrà e provo sgomento pensando alle alternative possibili (juric che rimane? oppure un tudor qualsiasi?)