Troppe coincidenze
Belen
2019-05-24 09:47:02 UTC
La prima , cessione a gennaio di Piatek il piu forte attacante che
avevamo ceduto al milan ( come fu la pazza per i cacirri o faccia
d' ananas)

La seconda , firentina..ricorda purtroppo lo spareggio salvezza o
il pareggio 3-3 a genova che difatto nego il 4 posto in solitario
proprio a favore della viola.

La terza , montella cresciuto nelle giovanili dell' empoli e
attuale allenatore della viola.
Montella possiede ad empoli diverse attivita' commerciali ed in
piu i suoi trascorsi cacirri con la buffonata di spinelli chiude
il cerchio.

Mi pare che ci siano troppe negative coincidenze.
In piu la societa' con inspiegabili acquisti e relativi stipendi
fuori da ogni logica mi fa ben pensare.

Oltre al rigore sbagliato da sanabria o il pareggio interno con
cagliari o quello in 11 contro 10 con il frosinone.

Forse un miracolo..
Empoli 3 partite 3 vittorie..mi sembra il catania di qualche hanno
fa..purtroppo il calcio italiano e' marcio..basta vedere oggi chi
e' capocannoniere con 10 rigori..

Io e' molto che non scrivo..vivendo ai Caraibi e bitcoin sovereign
man , distante dall' ambiente Genoa ho visto piu evidente il
declino societario e di risultati.
Con questo saluto tutti gli amici genoani.
Ne abbiamo viste tante..loro sono un fenomeno da baraccone..e il
loro pres rispecchia appieno il loro essere.
Forever Genoa!
Belen
2019-05-26 21:03:06 UTC
Post by Belen
[...]
Abbiamo vinto anche contro la sfiga.oleeee

Dico solo che ci siamo salvati con i punti fatti con Ballardini.
E salvini prima mi stava simpatico per la Lega , dopo quando ha
detto di augurarsi le vittorie di viola e milan..
non ne ha prese nessuna delle due cosi io sono da oggi un fan
sfegatato di Casapound!
McManiman
2019-05-26 23:38:13 UTC
Post by Belen
non ne ha prese nessuna delle due cosi io sono da oggi un fan
sfegatato di Casapound!
e allora vattela a prendere in culo con loro.
Fasci di merda.
Belen
2019-05-27 08:32:08 UTC
Post by Belen
sfegatato di Casapound!
e allora vattela a prendere in culo con
loro.
Fasci di merda.
Per come si sono comportati gli
anarcoantifascisti c
a Genova durante la manifestazione di CP nel
CULO lo avete PRESO voi a queste europee e
prox voi europeisti sinistroidi traditori dei
valori culturali e religiosi della nostra
terra scomparire.
Le destre estreme sono destinate a crescere
sia per l'impoverimento delle persone con l'€
sia per il pericolo sharia islam.
carletto
2019-05-27 09:17:46 UTC
Post by Belen
[...]
Perché non te la vai a prendere nel culo nella tua Giamaica e ci resti?
Non siete solo merde, siete pure ignoranti.
Tifa Lazio, non Genoa.
Belen
2019-05-27 10:28:29 UTC
Post by Belen
Post by Belen
non ne ha prese nessuna delle due cosi
io
Post by Belen
sono da oggi un fan
Post by Belen
sia per il pericolo sharia islam.
Perché non te la vai a prendere nel culo
nella tua Giamaica e ci resti?
Non siete solo merde, siete pure ignoranti.
Tifa Lazio, non Genoa.
Non sto in mezzo ai negroidi come piace a te..
O come piace alla tua donna e quindi pure
cornuto e mazziato.
Tranquillo arrivano presto i tempi di
speloncia e una nord ultra destra.
Di fascisti Comunisti perdenti parassiti e
fannulloni ci siamo rotti il cazzo.
McManiman
2019-05-27 11:45:57 UTC
Post by Belen
Post by Belen
non ne ha prese nessuna delle due cosi
io
Post by Belen
sono da oggi un fan
Post by Belen
sia per l'impoverimento delle persone con
l'â ¬
Post by Belen
[...]
Vattela a prendere in culo, come piace a voi nazi e fasci. Il porco di Mussolini lo abbiamo già appeso per i piedi. Pensavo foste quattro coglioni, invece siete due coglioni, come dimostrano i voti rimediati da quei minorati mentali di casapound e forzanuova. Voi e quel buffone che ha autorizzato una manifestazione in pieno centro a chi non ne aveva diritto.

Comunque la devi smettere di usare dieci nomi diversi, tanto lo so chi sei...cazzaro.
Belen
2019-05-27 14:36:44 UTC
Il giorno lunedì 27 maggio 2019 12:28:31
Post by Belen
Post by Belen
non ne ha prese nessuna delle due
cosi
io
Post by Belen
sono da oggi un fan
Post by Belen
[...]

Questi sono i tuoi amici:
https://voxnews.info/2019/05/27/attentato-
lione-arrestata-intera-famiglia-di-algerini-
con-cittadinanza-francese/

Al prox raduno PD tranquillo non saremo molti
di più.
Siete fottuti voi islamici e africani.
La gente si e'rotta il cazzo di radical chic
Comunisti col rolex..alle prox elezioni
mettete le tende in Africa traditori
parassiti.
carletto
2019-05-27 18:55:55 UTC
Il giorno lunedì 27 maggio 2019 12:28:31
Il giorno lunedà ¬ 27 maggio 2019
10:32:10
Post by Belen
Post by Belen
non ne ha prese nessuna delle due
cosi
io
Post by Belen
sono da oggi un fan
Post by Belen
sia per il pericolo sharia islam.
Perchà © non te la vai a prendere nel
[...]
La gente non ha mai capito un cazzo, ma voi di più, viziati figli di papà (e di madre che non ti dico, ma puoi immaginare!)
Quindi di quello che pensa la gente me ne batto il belino.
Mai avuto rolex; per vivere, a differenza tua, mi faccio il mazzo tutti i santi giorni, ecco perché capisco che i vostri sono discorsi da cazzari senza senso.
In quanto all'Africa: occhio. Che sono in tanti. E se un giorno gli viene in mente quanto sono stati depredati dall'Uccidente potrebbe anche darsi che non arrivino con un barcone di poveri disperati, ma con diverse navi militari molto ben armate. E tu sarai il primo a fartela sotto, come tutte le merde di destra di questo mondo fanno in tali occasioni.
Salutami Lotito, merda.
Belen
2019-06-07 10:37:17 UTC
Il giorno lunedì 27 maggio 2019 16:36:45
Il giorno lunedì 27 maggio 2019
12:28:31
Il giorno lunedà ¬ 27 maggio
2019
10:32:10
Post by Belen
Post by Belen
non ne ha prese nessuna delle
due
cosi
io
Post by Belen
sono da oggi un fan
Post by Belen
[...]
Tu confermi quello che già si sa di voi
comunisti.. Odiate gli italiani.
Quindi secondo te dovremo farci invadere da
africani islamici e poi dopo avergli dato i
"diritti civili" senza mai lavorare.. li
ringraziamo pure quando ci taglierà no la
testa.
A questo punto io mi auguro che a morire prima
siano i comunisti anarchici antifascisti e
centri sociali siate voi.
carletto
2019-06-08 17:30:24 UTC
carletto ha
Il giorno lunedì 27 maggio 2019 16:36:45
Il giorno lunedà ¬ 27 maggio 2019
12:28:31
Il giorno lunedà à ¬ 27 maggio
2019
10:32:10
Il giorno domenica 26 maggio
2019
23:03:07
cut
Tu confermi quello che già si sa di voi
comunisti.. Odiate gli italiani.
Io odio solo la gente di merda come te, italiana o straniera non fa differenza alcuna.
Quindi secondo te dovremo farci invadere da
africani islamici
Eh, come no? Ci volevano invadere così tanto che non vedevano l'ora di andarsene in altri Paesi Europei...
e poi dopo avergli dato i
"diritti civili" senza mai lavorare..
I Diritti sono Diritti e pertanto non si discutono. Ma che cazzo ne vuoi sapere tu di Diritti?
li ringraziamo pure quando ci taglierà no la
testa.
A te, si.
A questo punto io mi auguro che a morire prima
siano i comunisti anarchici antifascisti e
centri sociali siate voi.
Puoi augurarti quello che ti pare, tanto cazzaro sei e cazzaro rimani.

P.S. qui, come ti è già stato detto, si parla di Genoa, quindi ora o rientri IT o te ne vai affanculo come sempre. :-)
s***@gmail.com
da oggi con questa risposta mi sei più simpatico. Al prossimo derby!
Belen
2019-05-27 14:41:04 UTC
Il giorno lunedì 27 maggio 2019 01:38:14
Post by Belen
[...]

Se devo stare in gradinata in mezzo fascisti
di a arco comunisti dei centri sociali come
quelli visti al raduno di CP meglio la sud i
distiti o la tribuna.
Anche x te comunistello dei centri sociali