Infortunati
Alberto_netbook
2019-09-10 07:20:10 UTC
ciao a tutti,

sapreste dirmi per quanto tempo saranno indisponibili Sturaro e
Saponara,li ho presi al fantacalcio ma ho il dubbio se tenerli o meno

grazie,

FORZA GENOA

2019-09-10 21:28:37 UTC
Post by Alberto_netbook
sapreste dirmi per quanto tempo saranno indisponibili Sturaro e
Saponara,li ho presi al fantacalcio ma ho il dubbio se tenerli o meno
Sturaro dovrebbe rientrare a Novembre, Saponara è forse già disponibile
per l'Atalanta.

PS Ben ritrovati a tutti :-)

Alberto_netbook

2019-09-12 10:12:30 UTC
PS Ben ritrovati a tutti :-)
Buongiorno Druido ;-)
Liaigh
2019-09-13 19:34:38 UTC
Post by hap_collins
Buongiorno Druido ;-)
Vi sono mancato ? :-D

2019-09-17 08:49:48 UTC
Vi sono mancato ? :-D
Ma certo!!! Come potrebbe essere altrimenti?!?!? ;-)))))
McManiman
2019-09-18 09:59:52 UTC
Post by hap_collins
Buongiorno Druido ;-)
Vi sono mancato ? :-D
Naturalmente...sperando che non fossi fra gli abitanti della infermeria rossoblu!
:-D
Bentornato, oddio anche io non è che sia stato presentissimo, in effetti...