La porcata
2019-01-10 18:19:06 UTC
La Lega Serie A ha comunicato ufficialmente di aver anticipato Genoa-Milan alle
ore 15.00 di lunedì 21 gennaio. La partita era inizialmente prevista per ore 21
dello stesso giorno. Nel comunicato, la Lega rende noto che è una “variazione
disposta dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive del Ministero
dell’Interno”.
Per me non cambia nulla, ma per chi lavora ?
Liaigh
2019-01-10 23:38:15 UTC
Per me non cambia nulla, ma per chi lavora ?
Io sono libero professionista e ho già aggiornato la mia agenda, ma
certamente un pomeriggio di mancato lavoro dovrà essere recuperato non
senza sacrifici orari ed in parte economici, visto che difficilmente
potrò ricevere pazienti in studio dalle 21 alle 23 per recuperare.
Però mi chiedo se chi non potrà assistervi dopo aver pagato un
abbonamento, allo stadio o a Sky, non veda falcidiati i propri
interessi; e poi mi domando quale sia l'interesse di Sky a trasmettere
una gara di rilievo in un orario a cui quasi nessuno potrà guardarla.

2019-01-11 12:38:58 UTC
[...]
La mia agenda del pensionato non ha avuto bisogno di alcun aggiornamento :-)
Però non posso non pensare a chi ha un lavoro 'con orario' che di fatto lo
prende poco allegramente nel culo.
Post by Liaigh
[...]
Secondo me Sky non vorrebbe due partite in contemporanea quindi l'anticipo del
posticipo gli va bene. Spero solo che questa nuova paura d'incidenti scemi come
del resto è sempre successo.
hap_collins
2019-01-11 21:08:30 UTC
Bastava vietare la trasferta ai milanisti... come peraltro sarà fatto coi napoletani per milan napoli che si giocherà alle 21...
Ma ormai salvini fa vedere che lui risolve problemi come mr. Wolf... anche quelli che non esistono... mah...
culodigomma
2019-01-13 13:11:19 UTC
Post by andy capp
ore 15.00 di lunedì 21 gennaio. La partita era inizialmente prevista
per ore 21
Post by andy capp
dello stesso giorno. Nel comunicato, la Lega rende noto che Ú una
“variazione
Post by andy capp
dell’Interno”.
Per me non cambia nulla, ma per chi lavora ?
Mi pare che esista un accordo stato regione comune per vietare
manifestazioni di grossa importanza nei feriali durante le ore
lavorative per via del ponte Morandi. In questo caso non vale? Una
partita di serie A non è importante?