Per Haziel Zenap: risultato Bologna - Genoa!
Asterix
2009-10-05 12:42:11 UTC
Haziel, se "per caso" (cit.) riesci a collegarti ad internet in questi
quindici giorni che ci separano da Genoa-Inter (lo so che per te è quasi
impossibile, ma ci speriamo davvero tutti, magari infilati in un internet
cafè!), sappi che Bologna-Genoa è finita 1-3 , cioè abbiamo vinto!!!

Quindi se, sempre per caso, dovessi passare qui da iscg, sappi che ti
aspettiamo tutti per unirti ai messaggi di gioia per la vittoria e per il
ritrovato ottimismo per il Genoa impegnato in EL e campionato!

Bye e forza Genoa!!!
Stoppardi
2009-10-05 12:52:37 UTC
Post by Asterix
[...]
Bagascio!!! :-D

Ciao neh!!
Stoppardi
ShrekRB
2009-10-05 13:01:16 UTC
Post by Asterix
Quindi se, sempre per caso, dovessi passare qui da iscg, sappi che ti
aspettiamo tutti per unirti ai messaggi di gioia per la vittoria e per il
ritrovato ottimismo per il Genoa impegnato in EL e campionato!
Se i libri fossero persone, tu sapresti dove mettere il segnalibro :-P
ShrekRB
Lucky
2009-10-05 13:07:54 UTC
Post by Asterix
Quindi se, sempre per caso, dovessi passare qui da iscg, sappi che ti
aspettiamo tutti per unirti ai messaggi di gioia per la vittoria e per il
ritrovato ottimismo per il Genoa impegnato in EL e campionato!
Per "par condicio" avresti dovuto allargare l'invito anche a "un livoroso".
;-)
Asterix
2009-10-05 13:12:30 UTC
"Lucky"
Per "par condicio" avresti dovuto allargare l'invito anche a "un
livoroso". ;-)
credo che non legga il ng, non sarebbe corretto.

Bye
Haziel Zenap
2009-10-05 16:52:10 UTC
Post by Asterix
[...]
Ciao Aste, non ho più voglia di frequentare un posto dove non sono
gradito, per cui me ne sono andato ma per educazione ti rispondo.
Ero a Bologna domenica (settore genoano, onde evitare equivoci con
"qualcuno") e ne ho potuto godere appieno, anche se, come da discorsi
fatti da più parti, era più una scampagnata per molti che altro, visto
che in previsione di "centenari" e stanchezza ed infortuni vari, molti
non avevano idea minimamente di ciò che stava per accadere.

E' stato molto bello passare per Bologna, andando verso l'autostrada,
strombazzando a festa, mentre intorno vedevano quest'auto con moglie e
marito (veramente con moglie e forsennato) andare a festa verso Roma.

Ciao e FORZA GENOA
--
_* Haziel*__* Zenap *_
<http://www.portalerossoblu.net>
Asterix
2009-10-05 17:05:25 UTC
"Haziel Zenap"
Ciao Aste, non ho più voglia di frequentare un posto dove non sono
gradito,
non sono gradite le persone che prendono per i fondelli gli altri, e uno che
scrive che "per puro caso non è mai riuscito a collegarsi dopo le vittorie
del Genoa, mentre dopo le sconfitte si" , non si presenta dopo una vittoria
(Bologna) e poi, tirato in ballo, si presenta davvero per dire che se ne va
e non gliene frega più niente del ng dei tifosi del Genoa, è senza dubbio
uno che PRENDE PER IL CULO gli altri.
Se tu scrivessi che ti sta sulle palle Preziosi e che non vedi l'ora che se
ne vada, o Gasperini, nessuno avrebbe da ridire: ma il fatto che tu ci
prenda tutti per deficienti non puoi pretendere che passi sotto silenzio.
[...]
bene, GRANDE! Continua a seguire il Genoa come noi, magari oltre a
festeggiare allo stadio, per strada e a casa con tua moglie, fai un salto
qui ogni tanto a festeggiare le vittorie assieme a tutti i genoani del ng:
vedrai che nessuno ci troverà nulla di strano.

Bye e forza Genoa!!!
Toro di Münster
2009-10-05 23:03:32 UTC
Post by Asterix
"Haziel Zenap"
Ciao Aste, non ho più voglia di frequentare un posto dove non sono
gradito,
non sono gradite le persone che prendono per i fondelli gli altri
[cut]

Aste! Ma tu rispondi ancora a un troll doriano?

Confronto ad Haziel, Garrone e Cassano sono praticamente membri
dell'Ottavio Barbieri!

Saluti,

Toro.
ShrekRB
2009-10-06 09:01:46 UTC
Post by Toro di Münster
troll doriano
Toro, vedi di darci un taglio con questa storia.
Aste ha argomentato in modo semplice e chiaro.
Tra l'altro, HZ mi sembra sia vicino alle posizioni espresse dal muretto
dei GiR (vedi portale), quindi...
ShrekRB
Asterix
2009-10-06 09:08:11 UTC
"ShrekRB"
Tra l'altro, HZ mi sembra sia vicino alle posizioni espresse dal muretto
dei GiR (vedi portale), quindi...
ah si? Allora questa volta "ci ho preso" .

Bye
Toro di Münster
2009-10-06 09:09:30 UTC
Post by ShrekRB
Post by Toro di Münster
troll doriano
Toro, vedi di darci un taglio con questa storia.
No. Faccio uso della mia libertà di opinione e parola, che ti piaccia o no.

Se ti infastidisce ciò che scrivo, sei sempre libero di mettermi nell
killfile.

E poi io frequento ISCG, non il muretto, quindi mi interessano le cose
scritte qui, non quelle scritte là.

Saluti,

Toro.
ShrekRB
2009-10-06 09:26:57 UTC
Post by Toro di Münster
[...]
Sempre a testa bassa, eh ?
Il nocciolo della questione è la mia critica sul definire
_sistematicamente_ "troll doriano" un Genoano che ha una visione, e un
carattere, diversi dai tuoi, e in generale da quelli prevalentemente
espressi dal NG, e non sui tuoi pensieri, quindi non vedo perchè dovrei
killarti.
Imo è sgradevole e te l'ho fatto notare, poi fai, ovviamente, quel che vuoi.
ShrekRB
Toro di Münster
2009-10-06 09:50:50 UTC
Post by ShrekRB
Sempre a testa bassa, eh ?
Sarei Toro se no? :-)
Post by ShrekRB
_sistematicamente_ "troll doriano" un Genoano che ha una visione,
Più che una visione HZ ha le visioni. Bisognerebbe chiedergli chi è il suo
pusher :-)

Saluti,

Toro.
Toro di Münster
2009-10-06 10:02:42 UTC
Post by ShrekRB
Aste ha argomentato in modo semplice e chiaro.
Comunque... hai presente nei film/telefilm polizischi il giochetto del
poliziotto buono e di quello cattivo che si lavorano in coppia il
malvivente?

Bene, Aste è il poliziotto buono, io quello cattivo :-)))

Saluti,

Toro.
ShrekRB
2009-10-06 10:27:31 UTC
Post by Toro di Münster
Bene, Aste è il poliziotto buono, io quello cattivo :-)))

Chi fa Dexter ? :-D :-P
ShrekRB
Steve
2009-10-06 10:24:08 UTC
Post by Haziel Zenap
[...]
ciao Haziel, mi spiace che questo atteggiamento ostile nei tuoi confronti,
da fascistelli viziati, ti abbia portato a questa decisione.
qui non sei ben visto se non sei omologato al pensiero, tutti devono essere
contenti, tutti sorridenti, tutti pronti all'applauso...
se non fai cosi' gli squadristi ti prendono di mira, ti deridono e ti indicano
come devi comportarti.
l'umorismo sciatto dietro cui celano le frustrazioni personali, la puntualità
con la quale il branco si scaglia compatto sul "dissidente" di turno sono cose
che amareggiano non solo te ma ogni persona innamorata del Genoa e che mai
pensava di riscontrare simili comportamenti in altri genoani proprio nel momento
in cui il glorioso Grifone tornava ad essere forte e vincente.
sollevare dubbi, avere una propria idea ed esporla ti condanna ad essere additato
come doriano, ciclista...

Ciao Zenap, fratello libero.
Stoppardi
2009-10-06 22:32:51 UTC
Post by Steve
Post by Haziel Zenap
[...]
E oua stu chi dunde u sciorte?

Ciao neh||
Stoppardi
Nicodemo Ferrarozzi
2009-10-07 06:58:15 UTC
Post by Steve
ciao Haziel, mi spiace che questo atteggiamento ostile nei tuoi confronti,
da fascistelli viziati, ti abbia portato a questa decisione.
L'ora delle decisioni irrevocabili è giunta!
Post by Steve
[...]
I pasciuti borghesi si beano della loro vuota saccenza e si
autocompiacciono con dozzinali citazioni e vicendevoli leccate di culo!
Urla anche tu "NO ALLA FASCISTORGHESIA!", aderisci al movimento
indipendentista della Gradinata Nord! Via i fighetti dagli spalti,
fuori i veri figli di troja dal NG!
Post by Steve
[...]
Non le mandi a dire a questi topi da biblioteca, al sicuro solo dietro
i loro tomi (e specifico di formaggio caprino)!
Post by Steve
sollevare dubbi, avere una propria idea ed esporla ti condanna ad essere
additato come doriano, ciclista...
Zenap era un MALEDETTO PEZZENTE ma non si meritava tutto questo!
Post by Steve
Ciao Zenap, fratello libero.
W la Revolucion, W il Che e un saluto a tutti i veri VERI GENOANI del
ng!