Sanabria vaffanculo
2019-05-05 18:26:09 UTC
Lo so che si sono tirati rigori peggio di quello scalciato stasera dall'inutile
Sanabria, ma è possibile che non abbiamo neanche un rigorista degno di tal nome ?
Perchè con due punti in più saremmo a 38 col Parma, e invece ci tocca soffrire
sino alla fine, e fra l'altro la prossima è contro l'Ajax italiano.
Non avremmo neanche giocato male, peccato che un paio di cazzate le facciamo tutte
le partite, e quando non c'arriva Radu è sempre gol. Bene un po' tutti a parte
Biraschi che s'è perso El Shaarawy sul gol, e Sanabria che non vorrei vedere più
neanche in panchina.
Migliore Romero e a ruota Radu.

p.s. dalla tv ho visto solo una parte dello striscione sull'Atalanta, e non credo
fosse d'incoraggiamento ai bergamaschi.
carletto
2019-05-05 19:56:05 UTC
Un rigore si può sbagliare, sono altre le cose che non si dovevano sbagliare, da tempo.
Mi tengo stretto sto punto e spero che l'Empoli e l'Udinese non ne facciano il prossimo turno.
Perché noi torneremo a casa col cesto vuoto.
Sempre forza Genoa.
Liaigh
2019-05-05 20:45:08 UTC
Lo so che si sono tirati rigori peggio di quello scalciato stasera dall'inutile
Sanabria,
Non lo so, tirare l'ha tirato proprio male, mollo e centrale.
Però i rigori si sbagliano; io poi da sempre ho detto che l'unico
giocatore che poteva permettersi di prenderli e tirarli era Platini.
Post by andy capp
ma è possibile che non abbiamo neanche un rigorista degno di tal nome ?
Sanabria è il rigorista.
Post by andy capp
Perchè con due punti in più saremmo a 38 col Parma, e invece ci tocca soffrire
sino alla fine, e fra l'altro la prossima è contro l'Ajax italiano.
Un punto comunque d'oro, perchè anche noi perdendole tutte (compreso
Cagliari e Fiorentina) l'Empoli deve vincerne due su tre. Una la vincono
sicuro (2-3 con doppietta di Quagliarella, giocatevela già), ma le altre
è dura.
Post by andy capp
Non avremmo neanche giocato male, peccato che un paio di cazzate le facciamo tutte
le partite, e quando non c'arriva Radu è sempre gol. Bene un po' tutti a parte
Biraschi che s'è perso El Shaarawy sul gol
Se non fai errori goal non ne prendi, se fai errori a volte non prendi
goal, ma a noi non capita; comunque il faraone ha fatto un gran goal al
volo. E Radu è lì per parare, come Dragowsky ad Empoli ...

, e Sanabria che non vorrei vedere più
Post by andy capp
neanche in panchina.
Il rigore però l'ha preso lui ...
Post by andy capp
Migliore Romero e a ruota Radu.
p.s. dalla tv ho visto solo una parte dello striscione sull'Atalanta, e non credo
fosse d'incoraggiamento ai bergamaschi.
Dei tifosi fuori non parlo, perchè se no prendo delle denunce.
Disgustosi.

2019-05-05 21:47:20 UTC
Non lo so, tirare l'ha tirato proprio male, mollo e centrale.
Però i rigori si sbagliano; io poi da sempre ho detto che l'unico
giocatore che poteva permettersi di prenderli e tirarli era Platini.
Lo tira male perchè non vede che Mirante s'è già buttato da una parte, e a quel
punto bastava metterla dritta ed era gol.
Post by Liaigh
[...]
Oggi l'Empoli ha avuto anche culo perchè la viola se l'è anche giocata.
Comunque siamo 4 punti sopra e ne mancano 3, quindi qualche punto dobbiamo farlo
anche per non sperare solo nelle disgrazie altrui.
Il problema non è tanto il gioco, che oggi si sarebbe anche visto, ma bisogna
vedere se le ultime due non ci frega la paura, anche se spero che Prandelli in
questo sia meglio di tanti che l'hanno preceduto.
Volevo solo sapere cosa c'era scritto, così per curiosità.
Liaigh
2019-05-05 22:02:24 UTC
Il problema non è tanto il gioco, che oggi si sarebbe anche visto,
Nelle ultime secondo me sempre si è visto; oggi meglio che nelle altre.
Post by andy capp
ma bisogna
vedere se le ultime due non ci frega la paura, anche se spero che Prandelli in
questo sia meglio di tanti che l'hanno preceduto.
La paura prima te la faceva passare la mamma, ed
era una grande tifoseria; ora devono ritrovare in parte le forze da
soli, e la parte buona della tifoseria deve imparare modi diversi di far
sentire l'appoggio e la passione, quella vera. Ci si sta provando.
Post by andy capp
Volevo solo sapere cosa c'era scritto, così per curiosità.
"Belin come gioca bene l'Atalanta", abbastanza interlocutorio tutto sommato.

2019-05-05 22:19:15 UTC
Il problema non è tanto il gioco, che oggi si sarebbe anche visto,
Nelle ultime secondo me sempre si è visto; oggi meglio che nelle altre.
concordo, oggi meglio che nelle ultime, ma sicuramente il gioco da un po' si vede, oggi con Piatek si vinceva 4-1 e tanti saluti, per dire...
[...]
bei tempi, davvero...
Post by Liaigh
ora devono ritrovare in parte le forze da
soli, e la parte buona della tifoseria deve imparare modi diversi di far
sentire l'appoggio e la passione, quella vera. Ci si sta provando.
che belli i cori spontanei, credo i giocatori abbiano apprezzato lo sforzo dei veri genoani, che erano a sostenere la squadra, a differenza di 71 individui fuori dalla nord
Volevo solo sapere cosa c'era scritto, così per curiosità.
"Belin come gioca bene l'Atalanta", abbastanza interlocutorio tutto sommato.
Interlocutorio? Da parte di chi scrisse "Gasperini taci e allena!" o "Gasperini pensa ad allenare" ??? No,uno striscione vile. Volevano far ridere?? beh ma quella è l'unica cosa che gli riesce... fanno ridere.
2019-05-05 22:35:06 UTC
Lo so che si sono tirati rigori peggio di quello scalciato stasera dall'inutile
Sanabria,
Non lo so, tirare l'ha tirato proprio male, mollo e centrale.
è stata tragicamente la copia conforme di un altro rigore decisivo, a fine partita in una giornata di brutto tempo (allora pioveva), unica differenza che allora fu sbagliato sotto la Nord...
Post by Liaigh
Però i rigori si sbagliano; io poi da sempre ho detto che l'unico
giocatore che poteva permettersi di prenderli e tirarli era Platini.
chi prende il rigore non lo deve tirare, concordo. E non solo nel calcio :-D
ma è possibile che non abbiamo neanche un rigorista degno di tal nome ?
Sanabria è il rigorista.
Sanabria non è pratcamente neppure un calciatore, figurarsi un rigorista.
Il rigorista era Criscito, lo ha detto pure Prandelli intervistato al riguardo. Mimmo non ha avuto la personalità per dirgli "no, lo tiro io!" a quel cesso peraltro di proprietà giallorossa, quindi anche su Mimmo avrei da dire, oggi.
Poi mi domando se Pandev, ma pure Veloso, avrebbe potuto far peggio...
[...]
Maledetto, lo hai scritto prima di me!!!! :-DDD
Scritto il 2-3 con doppietta di quagliarella...sti pagliacci, anche oggi partita da inchiesta, veramente una farsa. Preferisco retrocedere da genoano che tifare per una squadra ridicola a questo modo...Doria merda, sempre. Pensare che quando li sbattemmo dove meritano (a fatica) di stare, battemmo tutte le loro dirette concorrenti...ste rumente...
[...]
Post by andy capp
neanche in panchina.
Il rigore però l'ha preso lui ...
vero, e ha fatto in modo che non provocasse ulteriori danni alla squadra che detiene il suo cartellino...
Ridicoli. Oggi non hanno avuto, quantomeno, la faccia di bronzo di applaudire ironicamente chi è andato a sostenere il Genoa, ma restano ridicoli e disgustosi. A differenza loro peraltro io non ho mai sostenuto che il Genoa dovesse comprare la partita col Venezia, non ho mai fatto il bagno a DeFerrari con Preziosi e non sono mai andato a pranzo con Preziosi a Borgo Incrociati, non so voi...
Liaigh
2019-05-06 13:50:32 UTC
è stata tragicamente la copia conforme di un altro rigore decisivo, a fine partita in una giornata di brutto tempo (allora pioveva), unica differenza che allora fu sbagliato sotto la Nord...
E qui mi tocco i coglioni ... quello comunque era dentro o fuori, questo
fortunatamente era solo dentro ... ;-)
Post by McManiman
[...]
Anche io penso questo, e non sono il solo a ricordare Stellini o "fuga
per la vittoria".
Post by McManiman
Poi mi domando se Pandev, ma pure Veloso, avrebbe potuto far peggio...
Ma anche Radovanovic
Post by McManiman
[...]
Eh già, e la soddisfazione fu ancora più grande.
Post by McManiman
vero, e ha fatto in modo che non provocasse ulteriori danni alla squadra che detiene il suo cartellino...
No, questo non è vero ... solo era il calciatore meno adatto,
piscologicamente, a tirare quel rigore. Una volta uscito Lapadula,
ovviamente :-D
Post by McManiman
[...]
Però i fdz hanno emesso un comunicato delirante ... "eh, belin, ma chi
va allo stadio viene strumentalizzato ... " :-DDDD

2019-05-06 22:51:16 UTC
[...]
sbagli, purtroppo, avevamo ancora la chance, l'ultima di campionato guarda caso eravamo a Firenze e dovevamo vincere...
[...]
Stellini, ecco, mi hai fatto tornare il sorriso. Cavolo che palle che ha avuto, Stellini!!!!
Post by McManiman
[...]
Lari e Arena potrebbero dimostrare di essere veramente uomini tutti di un pezzo, adesso!!! :-DDD
Stai tranquillo che con intercettazioni varie fra telefoniche e ambientali li beccherebbero di sicuro, ma siamo nel paese della giustizia personalizzata e dei quaqquaraqquà, quindi non mi aspetto niente...
[...]
speriamo, comunque è un cretino imperdonabile, altro che consolarlo mentre piangeva, a calci in culo, lo dovevano prendere!!!
[...]
ti ringrazio perchè me lo sarei perso... veramente una chicca...siamo strumentalizzati... incredibile a che punto arrivino l'ignoranza, la malafede, la faccia di bronzo...
Loro, quelli che si sono attribuiti come aderenti alla loro iniziativa da sfigati le migliaia di spettatori che erano via per le vacanze di Pasqua o che, ieri, si sono arrese alle intemperie...come quelli che invitano a non votare ai referendum anzichè scrivere NO sulla scheda... Giggia, che muro!!!

Ciao a tutti
McM