...ma non la volete capireeeeeeeee che chiuque allenatore venga al Genoa...
John Sardina l'Hawaiianio sempre Genoanio
2019-12-23 18:23:04 UTC
sara` serie B ? questa e` la squadra piu` scarsa della seria A.
Daniele Purrone
2019-12-26 21:10:46 UTC
Post by John Sardina l'Hawaiianio sempre Genoanio
sara` serie B ? questa e` la squadra piu` scarsa della seria A.
Secondo me ci salviamo. Lo dico oggi, vedremo a fine anno.

/Daniele
Liaigh
2019-12-29 11:41:20 UTC
Post by Daniele Purrone
Secondo me ci salviamo. Lo dico oggi, vedremo a fine anno.
Secondo me come singoli giocatori ci sono almeno 6 squadre inferiori.
Ma questo non vuol dire che ci salviamo, perchè i fattori sono tanti e
per ora stano andando tutti dalla parte sbagliata.