Toc... toc...
Lello
2020-10-23 16:02:54 UTC
...c'è ancora qualcuno? :)

Ciao
Lello
Roberto Stanchi
2020-10-25 10:43:32 UTC
Post by Lello
...c'è ancora qualcuno? :)
Scrivo poco, ormai,ma leggo. Purtroppo non c'è neppure più nulla da leggere.
C'è qualcun altro?
Lello
2020-10-26 08:59:44 UTC
Post by Roberto Stanchi
Post by Lello
...c'è ancora qualcuno? :)
Scrivo poco, ormai,ma leggo. Purtroppo non c'è neppure più nulla da leggere.
Vuoi scommettere?

Adoravo Van den Borre... :)
vancip
2020-10-25 16:40:07 UTC
Post by Lello
...c'è ancora qualcuno? :)
Ciao
Lello
lurkatore saltuario
vancip
Lello
2020-10-26 08:55:29 UTC
Post by vancip
Post by Lello
...c'è ancora qualcuno? :)
Ciao
Lello
lurkatore saltuario
--
vancip
Ma sei ancora nel mondo dei più? :) E' un piacere rileggerti. Come stai?

Ciao
Lello
vancip
2020-10-26 19:28:10 UTC
Post by Lello
Ma sei ancora nel mondo dei più? :)
autoesiliato nella città dei mille bianchi velieri e sobborghi limitrofi ;-)

E' un piacere rileggerti. Come stai?

escludendo Genoa e crisi planetarie, non mi posso lamentare più di tanto
vancip
Lello
2020-10-30 10:23:37 UTC
Post by vancip
Post by Lello
[...]
Anche per me è un piacere rileggerti. Certo che un auto esilio in quel borgo non è così male :)
Diciamo che sto bene, anche se di 'sti periodi basta poco per ritrovarsi in una corsia di ospedale, purtroppo.
Se mi avessero detto che avrei patito per qualcosa di diverso dal Genoa o da mia moglie, avrei
risposto in malo modo ed invece... :/

Tanto per lasciare l'OT e tornare a cose serie, come la vedi domenica?

Ciao
Lello
vancip
2020-10-31 13:46:45 UTC
2020-11-08 15:47:43 UTC
Post by Lello
...c'è ancora qualcuno? :)
Ciao
Lello
Ci sono, ma da cellulare non riesco a scrivere...però sarebbe davvero il caso ci chiamassimo a raccolta non fosse altro per diserbare da questa miriade di messaggi idioti... Sto seguendo la partita in streaming, secondo tempo neppure malissimo, primo per quel che ho visto noiosissimo, poi ci ha pensato Perin, era dai tempi di Gazzoli che non vedevo un portiere arretrare fin dentro alla porta su un corner diretto nell'area piccola... de
Mi pare che stiamo mestamente avviandoci alla serie B o come minimo al solito campionato di sofferenza fino alla fine, Preziosi ancora una volta ci ha proposto l'ennesimo fenomeno parastatale in panchina, e poi l'epurazione a pagamento di Schone veramente una chicca...Eh si in una squadra densa di talento uno così non sarebbe servito...
Roberto Stanchi
2020-11-10 17:17:37 UTC
Ci sono, ma da cellulare non riesco a scrivere...
Hanno cambiato l'interfaccia di googlegroups e bloccato la possibilità di scrivere tramite smartphone.Evidentemente non vogliono più dedicare risorse a usenet.
A breve Maran esonerato e verrà rimpiazzat da un esordiente che,dopo averne perse 7-8 sarà rimpiazzato da Nicola; Ballardini ormai è caduto in disgrazia.
Stefano Carbone
2020-11-10 18:33:02 UTC
Post by Roberto Stanchi
Post by McManiman
Ci sono, ma da cellulare non riesco a scrivere...
Hanno cambiato l'interfaccia di googlegroups e bloccato la possibilità di scrivere tramite smartphone.Evidentemente non vogliono più dedicare risorse a usenet.
ma bastava che ci lasciassero stare senza romperci le scatole, ora dico, hai una cosa che fa comunque la sua funzione, per quale motivo devi rompere le scatole cambiando il look, e quindi investendo qualche risorsa, ma poi togliendo la possibilità di scrivere da cellulare...resistiamo anche alla faccia loro, coraggio!
Ballardini sognerei di vederlo nel Celtic, credo sarebbero pazzi di uno come lui...Se torna Nicola preferisco, di certo Preziosi coi suoi pallini ce lo ha fatto un attimo a fette...
Roberto Stanchi
2020-11-11 18:09:30 UTC
Post by Stefano Carbone
...resistiamo anche alla faccia loro, coraggio!
Non c'è proprio nessun altro sul NG??
Quoto
hap_collins
2021-05-24 14:04:42 UTC
Io ci sono...
cappa1
2021-05-27 12:14:11 UTC
io pure.....
Patrizia Urso
2021-08-20 05:40:07 UTC
Ciao.
Sono qui per sostenere il Genoa.
Vorrei in punta di piedi, ma certamente, affermare che l'inizio di questo duro campionato non dovrebbe essere preso così, ma dovrebbe, da parte nostra, essere inteso nel miglior supporto possibile da dare alla squadra.
Penso sia la cosa migliore da fare.
Un saluto a tutt*